La squadra della capitale continua nel suo processo di sfoltimento della rosa. Sono ancora diversi gli esuberi che vanno sistemati in questo mese di trattative. Dopo la cessione Vedat Muriqi, adesso tocca anche ad un altro giocatore che ha completato questa stagione in terra spagnola. Stiamo parlando di Jony, che da quando è arrivato alla Lazio non è riuscito a sorprendere ed anzi spesso ha deluso la maggior parte delle aspettative. Quella che doveva essere la nuova freccia della fascia sinistra biancoceleste, si è trasformata in una vera e propria meteora. Adesso, però, tocca trovare una sistemazione finale ed ultimare la cessione che si prospetta a titolo definitivo.
calciomercato
Mercato Lazio – Jony supera le visite mediche: cessione ad un passo
Tutti i dettagli dell'operazione
Secondo quanto raccolto dal giornale spagnolo "La Nueva Espana", lo Sporting Gijon dovrebbe acquistare il giocatore a titolo definitivo. Di conseguenza in questo caso non si tratta più di una rescissione, ma di una cessione vera e propria. In caso dovesse concretizzarsi prenderebbe quota un vero e proprio colpaccio da parte del team capitolino, visto che per la maggior parte la rescissione sembrava l'unica via logica e percorribile. Nelle ultime ore sono arrivate anche altre info che riguardano questa cessione. Oramai sembra mancare davvero pochissimo e tutti vogliono fare del proprio meglio per concludere questa piccola telenovela.
Le visite mediche
Nelle ultime ore, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il giocatore ha anche già svolto e passato con successo le visite mediche di rito. Al momento non si sta allenando ancora con i compagni dello Sporting Gijon perché la Lazio e la società non hanno trovato un accordo. Nell'aria, però, aleggia una certa positività e sembra che questa trattativa possa definirsi come una in dirittura d'arrivo. Una semplice questione di ore prima che si trovi una quadra definitiva. Restano ancora sconosciute le cifre, ma la Lazio, quest'anno, si continua a superare sia in entrata che in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA