Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, pesante ko per Rojas: sfuma l’incontro con l’agente

Rojas

Il difensore paraguaiano del River Plate si è infortunato gravemente in Copa Libertadores. L'agente rivela che c'era un incontro in programma

redazionecittaceleste

Serviranno investimenti pesanti in estate, a prescindere da quello che sarà il futuro della Lazio. E serviranno sopratutto in difesa, dove tra addii a parametro zero e desideri di provare nuove esperienze andranno via diversi giocatori. I nomi più caldi rimangono quelli di Alessio Romagnoli e Nicolò Casale, ma non solo. La Lazio, infatti, continua da tempo a valutare anche altri profili e, tra questi, ci sarebbe anche il nome di Robert Rojas. Difensore classe 1996 del River Plate, era stato accostato già nel mercato invernale alla squadra biancoceleste. E come detto il suo nome era un forte candidato anche per giugno. Rischia, però, di sfumare prima di nascere la trattativa.

Maurizio Sarri

Il nazionale paraguaiano, infatti, è rimasto vittima di un pesantissimo infortunio. Durante la sfida di Copa Libertadores contro l’Alianza Lima, Rojas ha subito la frattura di tibia e perone a seguito di un doppio intervento - dovuto probabilmente alla frustrazione per lo svantaggio - Aldair Rodriguez. Niente da fare, allora, per il suo trasferimento alla Lazio che sarebbe potuto essere più vicino del previsto. Intervenuto a lapaginamillonaria.com, infatti, il suo agente Diego Serrati ha rivelato che sarebbe volato in Europa a giugno proprio per parlare con la Lazio. Di seguito le sue parole.

Robert sarà operato sabato in Argentina, stiamo viaggiando per vedere tutti i dettagli. È molto forte e sta già pensando al futuro. Credo che sarà lontano dal campo per circa quattro-sei mesi, ma deve continuare. Il danno ormai è già fatto. A giugno avrebbe avuto l'opportunità di fare il salto. Avevo infatti in programma un viaggio in Europa perché in Italia c'era un forte interesse della Lazio, ma questo è il calcio, bisogna guardare avanti. Lui comunque si sente a casa, al River lo hanno sempre trattato bene”. Vedremo se se ne riparlerà in futuro, intanto auguri di pronta guarigione al calciator”.