Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Kostic via? L’Eintracht sembra convinto: preso Hauge

Filip Kostic

Arriva un nuovo indizio a dar credito all'ipotesi dell'arrivo del serbo in maglia biancoceleste: preso il norvegese del Milan

redazionecittaceleste

Agatha Christie insegna: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Se è presto per parlare di certezze, è pur vero che diventa sempre più difficile trascurare gli indizi - o, ormai, la prova - riguardo uno degli obiettivi biancocelesti. Che Filip Kostic sia un profilo tutt’altro che indifferente in casa Lazio è ormai una certezza. Il nome del serbo era uscito fuori già a giugno, quando il mercato era dominato ancora dalle sole ipotesi. Poi, Brandt sembrava aver superato Kostic, ma la volontà - sua e del Dortmund - di continuare insieme ha avuto la meglio. E allora il giocatore dell’Eintracht è tornato prepotentemente in auge.

 Hauge al Milan

Conferme e dichiarazioni

Le notizie che vogliono la Lazio con le mani saldamente poggiate su Filip Kostic si moltiplicano di giorno in giorno. Fino a far quasi diventare la vicenda un Basic-bis. La situazione, quindi, sembra chiara: Kostic ha scelto la Lazio e viceversa, l’unico freno è posto dall’onnipresente indice di liquidità. Dopo questo primo indizio, sono arrivate anche le parole di Christopher Lenz, arrivato quest’estate a parametro zero all’Eintracht. Terzino sinistro capace di giocare però anche più in alto, ha dichiarato: “Chiunque sa quanto sia forte Kostic. Ma io non mi vedo affatto come la sua riserva, sono arrivato qui per giocare”. Un nuovo arrivato con la forte volontà - ma soprattutto convinzione - di poter rubare il posto al serbo. Non basta ancora? Nessun problema: è arrivato il terzo indizio.

Nuovo acquisto

Dalla Germania è arrivata infatti l’ufficialità di un nuovo acquisto in casa Eintracht. È arrivato dal Milan, in prestito con obbligo di riscatto, Jens Petter Hauge. Abituato a giocare anche lui, guarda caso, sulla fascia sinistra. Difficile non considerarlo un terzo indizio e, quindi, una prova concreta riguardo al destino di Filip Kostic. E se è vero che non c'è ancora nessuna certezza, è altrettanto vero che il futuro del serbo sembra tingersi sempre di più di biancoceleste.