Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio, rimandato a giugno il discorso vice-Immobile

Sarri
Rimandato a giugno l'acquisto della punta per far rifiatare Immobile. Diversi i nomi sul taccuino della società biancoceleste e di Sarri

redazionecittaceleste

L'acquisto di Pellegrini è stato accolto positivamente sia dallo staff tecnico che dai tifosi. Il terzino sinistro di piede mancino è una richiesta di Sarri risalente a diversi mesi fa, con il presidente Lotito che è riuscito ad accontentare al fotofinish il proprio allenatore. Rimandato invece il discorso bomber di scorta a giugno, con Immobile e all'evenienza Felipe Anderson, uniche punte a disposizione in rosa.

Il vice-Immobile

—  

La presa di posizione di Lotito è stata chiara fin da subito: "Vice-Immobile? Non possiamo turbare l'equilibrio dello spogliatoio.". In estate il nome caldo era quello di Caputo, bocciato poi per una questione di filosofia: la società vuole puntare su un profilo giovane che cresca insieme a Ciro. Nelle ultime settimane il profilo giusto sembrava essere quello di Federico Bonazzoli, con il benestare anche di Sarri, ma la trattativa non si è mai sviluppata. Nelle ultime ore di mercato è arrivato il giovane attaccante paraguaiano Diego Gonzalez, preso in prestito gratuito dal Celaya. Si tratta di un'operazione portata avanti dal duo Lotito-Fabiani per la primavera, ma con ottime prospettive anche nel calcio dei grandi. Appuntamento rimandato quindi a giugno per il vice-Immobile, quando la società dovrà assolutamente intervenire per colmare l'ultima lacuna a livello numerico della rosa biancoceleste.