Stengs, Samardzic e Noslin, ma anche Doig o Cabal: tanti nomi accostati in queste settimane, con un unico denominatore comune: la giovane età. A questi si aggiungono poi anche altri profili proposti, osservati o trattati: cambia poco, rimane la volontà della Lazio di dar vita a un nuovo ciclo. In attacco - dove Dia rappresenta un’eccezione solo in quanto potenziale occasione - c’è per esempio il nome di Bazdar. Sulla trequarti si è aggiunto Daniel Maldini, che al momento potrebbe però essere legato solo a un eventuale prestito di Isaksen in Italia. Da non dimenticare poi El Khannouss del Genk (costa già molto), Obrador del Real Madrid Castiglia e Muñoz in scadenza col Barcellona B. Ruoli diversi, valutazioni differenti, ma tutti inerenti alla linea verde decisa dal club. Che, intanto, punta un nuovo profilo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lazio, linea verde sul mercato: giovani nel mirino, spunta un nuovo nome
La società biancoceleste continua un lavoro di svecchiamento della rosa: tanti i giovani nel mirino, tra questi spunta anche un nuovo profilo
Proprio in questo senso, infatti, prende quota il nome di Thiago Romano. Classe 2006, è un giovanissimo esterno offensivo argentino. Gioca con il Panathinaikos, ha messo a segno 9 gol e 5 assist in 22 partite con la squadra U19. Per ora non ha mai esordito con la prima squadra, è nel giro delle nazionali giovanili argentine: convocato con U20 e U23, non ha trovato l’esordio. Compirà diciotto anni tra sette giorni, sulle sue tracce c’è il Torino ma soprattutto il Feyenoord: è un altro profilo da tenere d’occhio nell’operazione ringiovanimento portata avanti dai biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA