calciomercato

Mercato Lazio, palla a Lotito: affondo per Zielinski e Ricci. Su Berardi…

Lotito
La strategia del presidente Lotito, che approfitterà della riunione per i diritti tv per continuare diversi discorsi di mercato già avviati
redazionecittaceleste

Saranno giorni caldi in casa Lazio. Il mercato infiamma le discussioni e i pensieri dei tifosi biancocelesti: c’è bisogno di nuovi acquisti, sia per premiare l’ottima campagna abbonamenti (oltre 22mila tessere), sia per aiutare Sarri nel pre campionato.

Per questo motivo, l’assemblea per i diritti tv fissata per domenica a Milano sarà fondamentale. Il protagonista sarà il presidente Lotito, che avrà la possibilità di incontrarsi con gli altri patron e accelerare su determinate trattative.

Nel mirino c’è De Laurentiis, dopo la prima offerta rifiutata per Zielinski da 20 + 5 di bonus. Inoltre, possibile un altro contatto con Cairo. Il preferito per la regia è Ricci, di proprietà appunto granata: l’idea è di mettere sul piatto 20 milioni di euro e convincere i granata.

Non è escluso neanche un tentativo per Berardi con Carnevali. Il Sassuolo rimane fermo sulla valutazione di 35 milioni di euro. Qualora questa non cambiasse, si andrebbe su altri nomi. Sarri vuole l’esterno: in lista ci sono Hudson-Odoi e Karlsson.

Nel frattempo, la squadra biancoceleste continua a lavorare sotto le Tre Cime di Lavaredo. Appuntamento a oggi pomeriggio alle 18:00 per la sfida contro il Primorje allo Zandegiacomo.