È tornato in Spagna Luis Alberto, pronto tra otto giorni a festeggiare il decennale del suo matrimonio con la moglie Patricia. Intanto, però, si continua a lavorare per la sua uscita a Formello. Le strade della Lazio e del Mago sono destinate a separarsi, ma Lotito non ha intenzione di accontentarsi e continua a rifiutare gli 11 milioni offerti per ora dall’Al-Duhail. Il patron punta a ottenerne almeno altri quattro dalla squadra qatariota, anche in bonus per non dover poi considerarli nel 25% da versare nelle casse del Liverpool.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lotito non cede: l’Al-Duhail minaccia il dietrofront. E tra Luis Alberto e la Lazio…
I qatarioti minacciano di ritirarsi nel gioco delle parti, intanto occhio ad alcune questioni da risolvere tra lo spagnolo e i biancocelesti
Una rigidità, quella di Lotito, che non sta piacendo a Doha, dove ora minacciano addirittura di ritirarsi dalla corsa per Luis Alberto, con cui c’è ormai l’accordo per un ingaggio da 8 milioni a stagione. È il classico gioco delle parti durante una trattativa, mentre va considerato un altro ostacolo che frena l’uscita. Tra il Mago e la Lazio ci sono ancora i 120mila euro di premio della scorsa estate, ancora oggi pendenti, così come alcune mensilità della stagione corrente. Dettagli da risolvere prima dell’uscita, chiesta a gran voce dopo la gara con la Salernitana dal quasi ex biancoceleste e ora - nonostante tutto - solo questione di tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA