calciomercato

Mercato Lazio / Lotito spavaldo: “State sereni”. Ma occhio a Sarri…

redazionecittaceleste

Il numero uno biancoceleste ha confermato il suo impegno sul mercato nei confronti dei tifosi e nei confronti di Sarri

"Purtroppo negli ultimi due giorni sono stato impegnato ma adesso scendo in campo io". Sono parole di Claudio Lotito, rilasciate ai microfoni de Il Messaggero. E non sono le uniche. Quando gli è stato raccontato delle lamentele dei tifosi sui social per un mercato ancora totalmente immobile per quel che riguarda le entrate, il patron è stato chiaro, forse pure un po' provocatorio: "Devono stare sereni".

L'augurio è che non sia qualcosa di simile a quello che Matteo Renzi disse a Enrico Letta (#staisereno) prima di fregargli il posto a Palazzo Chigi. In poche parole, tutti sperano che dietro queste dichiarazioni non ci sia una bella fregatura. Per Sarri, così come per tifosi della Lazio. Certo, qualcosa si muoverà: l'augurio è che si vada nella giusta direzione.

Quello che serve a questa Lazio è una rivoluzione totale. Non si può fare a gennaio, ovviamente. Di fatto, qualcosa deve arrivare subito se non si vuole arrivare noni in classifica o peggio. A questo proposito, intanto, Maurizio Sarri osserva e non parla <<<