In una stagione più che complicata è stata una delle sorprese più belle: Christos Mandas ha conquistato tutti quando chiamato in causa, dalla società ai tifosi. Contro l'Inter però Provedel è tornato giustamente a proteggere i pali della porta della Lazio, ricordando a tutti con una prestazione di livello assoluto, perché il "numero 1" sia proprio lui. La certezza per i biancocelesti è quella di avere in porta due interpreti di assoluto livello. Nell'ultimo impegno stagionale si vedrà ancora il portiere ex Spezia, fresco di rinnovo ma non incedibile di fronte a un'offerta più che allettante.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Mandas può partire in prestito: il punto e la posizione della Lazio
Dopo la stagione disputata Mandas può diventare uomo mercato in casa biancoceleste. Due club ci starebbero pensando: la posizione del club
Se al tavolo di Fabiani non dovesse arrivare una proposta di livello per Provedel non è da escludere che sia proprio Mandas a partire in prestito per farsi le ossa. Non vanno però sottovalutate le lunghe mire della Fiorentina e soprattutto del Monza, prossima a salutare Di Gregorio. La Lazio dal canto suo avrebbe già messo nel mirino un potenziale sostituto: Brenno del Bari è infatti sul taccuino biancoceleste. Sarà tutto da valutare con la prossima settimana che potrà essere chiarificatrice in questo senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA