Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Maximiano resta nel mirino dell’Almeria. Ma gli spagnoli…

Luis Maximiano
L'estremo difensore portoghese resta un obiettivo per la porta della squadra andalusa, che ha mostrato concreto interesse per il calciatore
redazionecittaceleste

Si infiamma il mercato in entrata della Lazio. Chiuso Daichi Kamada - che questa mattina ha svolto le visite mediche - ora i biancocelesti aspettano Isaksen, atteso a Fiumicino per la giornata di lunedì. L'accelerata dei biancocelesti sta regalando a Sarri i giusti rinforzi ma è fondamentale al tempo stesso trovare una sistemazione anche agli esuberi della rosa. Non è il caso di Luis Maximiano, relegato però a fare il secondo portiere dopo l'exploit di Provedel della passata stagione. Per il classe '99 è poco lo spazio e la Lazio non ha chiuso la porta ad una cessione, ma detta condizioni precise.

L'ex Granada è finito nel mirino dell'Almeria, squadra che ha mostrato un concreto interesse per il portoghese e pronta a mettere sul piatto 9 milioni per assicurarsi le prestazioni del calciatore. La Lazio dal canto suo non vorrebbe farsi trovare scoperta alle spalle di Provedel, già a gennaio rifiutò un'offerta del Nottingham Forest dalla Premier. Sarri può dare l'ok alla cessione, a patto che sia già pronto il sostituto - Audero il candidato numero uno.

Nel frattempo l'Almeria valuta anche piste alternative, viste le difficoltà per arrivare al numero uno biancoceleste e l'urgenza di assicurarsi un portiere titolare per la prossima stagione. Gli spagnoli starebbero seguendo da vicino anche Dominik Livakovic, portiere di proprietà della Dinamo Zagabria. Livakovic e Maximiano sono i due nomi sulla lista della squadra andalusa.