Si infiamma il mercato in entrata della Lazio. Chiuso Daichi Kamada - che questa mattina ha svolto le visite mediche - ora i biancocelesti aspettano Isaksen, atteso a Fiumicino per la giornata di lunedì. L'accelerata dei biancocelesti sta regalando a Sarri i giusti rinforzi ma è fondamentale al tempo stesso trovare una sistemazione anche agli esuberi della rosa. Non è il caso di Luis Maximiano, relegato però a fare il secondo portiere dopo l'exploit di Provedel della passata stagione. Per il classe '99 è poco lo spazio e la Lazio non ha chiuso la porta ad una cessione, ma detta condizioni precise.
calciomercato
Mercato Lazio, Maximiano resta nel mirino dell’Almeria. Ma gli spagnoli…
L'ex Granada è finito nel mirino dell'Almeria, squadra che ha mostrato un concreto interesse per il portoghese e pronta a mettere sul piatto 9 milioni per assicurarsi le prestazioni del calciatore. La Lazio dal canto suo non vorrebbe farsi trovare scoperta alle spalle di Provedel, già a gennaio rifiutò un'offerta del Nottingham Forest dalla Premier. Sarri può dare l'ok alla cessione, a patto che sia già pronto il sostituto - Audero il candidato numero uno.
Nel frattempo l'Almeria valuta anche piste alternative, viste le difficoltà per arrivare al numero uno biancoceleste e l'urgenza di assicurarsi un portiere titolare per la prossima stagione. Gli spagnoli starebbero seguendo da vicino anche Dominik Livakovic, portiere di proprietà della Dinamo Zagabria. Livakovic e Maximiano sono i due nomi sulla lista della squadra andalusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA