Dopo Mario Gila e Nicolò Casale, ora il nome caldo per la difesa della Lazio rimane quello di Alessio Romagnoli. Il mercato biancoceleste in questo momento è incentrato sull'ex difensore del Milan, oltre che sulla questione portieri. Tutti però sono in attesa soprattutto su Romagnoli, con i tifosi biancocelesti che non vedono l'ora di poter finalmente accogliere tra loro il centrale classe '95. La trattativa è arrivata nella sua fase cruciale, adesso bisogna dare l'accelerata definitiva per trasformare il sogno in realtà. Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha dato nuovi aggiornamenti in merito sul proprio sito ufficiale, svelando anche qualche retroscena interessante.
calciomercato
News Lazio / Pedullà: “Romagnoli, anche Immobile al lavoro. Ci siamo”
Colpo Romagnoli, spinge anche Immobile
Secondo il giornalista, Alessio vede solo la Lazio. Lui vuole indossare la maglia biancoceleste e sarebbe sicuro di poterlo fare. Le sirene del Fulham non hanno fatto breccia nella volontà di Romagnoli, che pensa solamente di ritornare a Roma. Questa volta, però, sulla sponda giusta del Tevere. Stando a quanto scrive Pedullà, gli ultimi attriti con il presidente Lotito stanno per essere superate, anche grazie al lavoro diplomatico di Ciro Immobile. Il capitano, grande amico del difensore, sarebbe infatti sceso in campo in prima persona per smussare gli angoli e mettere il più possibile in discesa l'affare.
L'arrivo di Romagnoli chiuderebbe dunque il pacchetto dei centrali di difesa insieme a Gila, Casale e Patric, consegnando a Maurizio Sarri un reparto quasi totalmente rinnovato. In attesa anche dell'addio di Acerbi. Pedullà conclude poi parlando anche della situazione portieri. Luis Maximiano sarebbe sempre più vicino, si attende il via libera da parte del Granada per chiudere l'operazione. In parallelo, la Lazio starebbe portando avanti anche la trattativa con lo Spezia per Ivan Provedel, individuato dai biancocelesti come il perfetto secondo del numero uno portoghese. Sono ore calde, Sarri aspetta rinforzi ad Auronzo. Ma le novità di mercato in casa Lazio non finiscono qui <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA