Il mercato in entrata in casa Lazio è al momento fermo. Dopo il doppio colpo in via definizione che porterà in biancoceleste sia Pellegrini che Rovella, la società si sta concentrando sulle uscite. Sono diversi i nomi che potrebbero partire da qui a fine mercato, tra cui Basic. Questo permetterebbe al club di cercare quella mezzala giovane da far crescere alle spalle di Luis Alberto, ma la cessione del croato è fondamentale.
calciomercato
Mercato Lazio, nuovi arrivi solo con la cessione di Basic. Ma il giocatore…
Ci sono stati contatti con l'Udinese a fine luglio. Il tentativo di Lotito è stato quello di inserire il cartellino del croato per arrivare a Samardzic, ma l'operazione non si è sviluppata. Il motivo è da ricercare anche dalla volontà del giocatore, che vorrebbe rimanere in biancoceleste come comunicato dagli agenti alla società. Al momento, quindi, ogni situazione è bloccata.
Il centrocampo rimane comunque da monitorare. Lotito si era informato anche per Fazzini, ma la valutazione di 20 milioni di euro da parte dell'Empoli stronca ogni tipo di discorso. Qualora ci fossero uscite a centrocampo, una strada da seguire potrebbe essere quella che porta a un nome estero. Più complicato muovere invece Gila anche solo in prestito, che gode però della fiducia di Sarri. Ma non è ancora tutto. Ora Lotito è pronto a fare piazza pulita: ecco cosa vuole fare adesso <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA