È pronto, insieme con Milinkovic, a finire al centro della nuova roulette mercato che si prospetta all'orizzonte. Al pari del serbo, infatti, anche Luis Alberto sembra essere sempre al passo d'addio: prima il Siviglia, poi il Cadice, poi ancora il Siviglia. Adesso la Francia: con l'Olympique Marsiglia che ha presentato a Formelloun'offerta da 12 milioni di euro, offerta immediatamente rimandata al mittente. Non vuole assolutamente privarsene Sarri che in lui quest'anno ha trovato un leader tecnico in campo, riavvicinandosi fuori. Entrambi hanno esaltato l'altro in un connubio perfetto per il bene della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, no all’offerta per Luis Alberto. Ma il rinnovo…
Sarebbe stata rifiutata l'offerta per Luis Alberto arrivata dalla Francia. Il Mago spagnolo tratta il rinnovo ma per ora solo fumata grigia
Per questo Sarri auspica il rinnovo per lo spagnolo. Facile a dirsi: le richieste sono chiare e l'adeguamento di contratto (per arrivare a 3.5 milioni circa) è la priorità. Per questo la fumata dopo il primo incontro è stata grigia. Ne passi in avanti, ne fratture: tutto rinviato al prossimo incontro. Certamente la situazione legata all'indice di liquidità turba un po' gli animi quieti in casa Lazio ma, anche in caso di mancata immissione di liquidità, è difficile da ipotizzare la partenza imminente di giocatori come Luis Alberto. Trattare non sarà di certo facile ma di certo la speranza è vederlo ancora tirare fuori bacchetta e cilindro ancora a lungo sul verde dell'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA