Il sogno, come detto, rimane Mason Greenwood, ma la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Ecco perché la società è pronta a un piano B, come annunciato anche da Lotito in conferenza stampa. "Ho detto dieci volte più forte, sì, ma sapete che io a volte gioco. E' vero, però, ho un altro nome giovane nascosto", conferma il patron al Messaggero. Tra i nomi già sondati e trattati ci sono quelli di Samardzic e Stengs, che confermerebbero il 4-2-3-1 di Baroni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, occhio al piano B: spunta di nuovo Jobe Bellingham
La Lazio sogna Greenwood ma si prepara al piano B: tra i nomi sondati, c'è anche quello di Jobe Bellingham, fratello della stella del Real
C'è però, sempre dall'Inghilterra, un nome da tenere d'occhio. E' quello di Jobe Bellingham, fratello di Jude, di proprietà del Sunderland. Già lo scorso inverno i biancocelesti avevano tentato di portarlo nella Capitale. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro e, il mister X di Lotito, potrebbe proprio essere lui. Il ruolo e la carta d'identità coincidono con le volontà della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA