È una Lazio che guarda al futuro, per strategia e anche perché costretta dalle tentazioni estere. Non solo Milinkovic può lasciare il club in estate, ora anche su Luis Alberto si aprono scenari inattesi. Il presidente Lotito aveva promesso (già un mese fa) che il Mago avrebbe ereditato lo stipendio di Milinkovic da 4 milioni coi bonus, in caso di partenza del Sergente. Un investimento importante per portare l'andaluso a rinunciare ai 40 milioni in 5 anni offerti d'ingaggio dal Qatar. Il Mago preferirebbe rimanere a Roma ma sul fronte Milinkovicnon arrivano novità. E Luis inizia a prendere in seria considerazione l'ipotesi di firmare il maxi contratto nel Medio Oriente.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, dal Qatar non rialzano per Luis Alberto. Ma il Mago…
L'offerta d'ingaggio faraonoica dal Qatar spinge Luis Alberto verso l'addio: Lotito chiede 20 milioni, lo spagnolo può giocarsi il jolly
Il calciatore, ora in vacanza ad Ibiza, avrebbe chiesto un ulteriore incontro a Lotito, che intanto gioca a rialzo con l'Ah-Duhail. La squadra qatariota avrebbe offerto 12 milioni + 3 di bonus, il patron continua a chiedere 20 milioni per il via libera. Incide in questo senso anche la clausola della rivendita detenuta dal Liverpool, pari ad un quarto del totale, in caso di cessione. Al momento l'Al-Duhail non ha rilanciato ma Luis Alberto sarebbe anche disposto a rinunciare ad un 1 milione a stagione, che andrebbe nelle casse biancocelesti, per permettere al club di coprire le richieste della Lazio sul costo del cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA