Sono giorni di riflessione in casa Lazio. Sarri e Lotito ragionano sulla nuova impronta da dare alla squadra, con l'obiettivo di renderla competitiva su tre fronti. Se in uscita è certo che Milinkovic saluterà, portando circa 30-35 milioni di euro, per il capitolo acquisti è ancora tutto da decifrare. Il sostituto individuato dal tecnico è Zielinski, che potrebbe non rinnovare con il Napoli e salutare i partenopei dopo diversi anni. Resiste la candidatura di Gedson Fernandes, ma il Besiktas spara alto. Piace anche Loftus-Cheek, che potrebbe salutare il Chelsea, ma la concorrenza è alta. Sembra invece destinato a svanire il sogno Frattesi, conteso da Inter, Juventus e Milan.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, quanti nomi a centrocampo: le priorità biancocelesti
Diversi i colpi in programma in casa biancoceleste, specialmente a centrocampo, dove arriveranno mezzali e un regista davanti alla difesa
In cabina di regia, invece, la situazione è più intricata. Il sogno di Sarri è Jorginho: i due si conoscono alla perfezione e il centrocampista italiano riabbraccerebbe volentieri il suo vecchio tecnico. L'alternativa è Torreira, più fattibile a livello economico sia per ingaggio che per costo del cartellino. Prende quota anche l'ipotesi Schouten, molto apprezzato da Sarri per le sue qualità tecniche. Sullo sfondo c'è invece Rovella, autore di un'ottima stagione a Monza e di proprietà della Juventus. Il giocatore piace molto a Sarri, ma i bianconeri non sono disposti a cederlo al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA