calciomercato

Mercato Lazio / Pedullà lancia la bomba: “Sarri? Ecco cosa posso dirvi”

redazionecittaceleste

Alfredo Pedullà nella notte è intervenuto in merito al possibile rinnovo di Maurizio Sarri: ecco cosa ha rivelato

C'è proprio tutto, alla Lazio, del cantiere aperto. Idee in fieri, giocatori sotto osservazione, una rosa da completare, dei rinnovi da ponderare. C'è tutto, davvero tutto. E ci sono anche le certezze, perché un progetto non può di certo partire senza queste. Per Claudio Lotito la certezza ha un nome ed un cognome: Maurizio Sarri. Il patron biancoceleste, come detto a più riprese, è entusiasta di poter lavorare con l'allenatore toscano. Il feeling è eccezionale, partito bene e sviluppatosi meglio. Il campo inizia anche a dare le prime risposte in termini di Sarrismo: Lotito è soddisfatto e si tiene stretto il suo Mau.

A riprova di questo c'è la volontà, del presidente, di rinnovare già il contratto dell'ex allenatore della Juventus. Una notizia iniziata a circolare qualche giorno fa e che sta trovando sempre più conferme. È stato lui stesso, Sarri, a confermare l'idea nella conferenza stampa di ieri. Dinanzi alla domanda sul rinnovo non ha sviato, anzi, ha lasciato intendere che la possibilità c'è eccome: "Qui sto benissimo. vedremo".

In merito a questa pista arrivano notizie fresche fresche. Nella notte, infatti, è intervenuto Alfredo Pedullà su Twitter. Il noto analista di calciomercato seguì in prima persona - la scorsa estate - la trattativa che portò Sarri alla Lazio. Vediamo cosa dice sul tema rinnovo <<<