Diverse situazioni di mercato in ballo in casa Lazio. Sarri attende delle risposte dal mercato: un regista, terzino sinistro, mezzala e ala. I nomi sono sempre gli stessi, ma su due ruoli il tecnico ha dato il diktat. Per il dopo Milinkovic l'obiettivo è Zielinski. Il polacco ha un contratto in scadenza nel 2024: il Napoli è disposto alla cessione, ma De Laurentis chiede 25 milioni di euro. In avanti, invece, il sogno rimane Berardi. Anche in questo caso, il Sassuolo spara alto per l'esterno: non meno di 30 milioni di euro.
calciomercato
Mercato Lazio, Sarri detta le regole su mezzala ed esterno: la situazione
Capitolo regia: discorsi avviati sia per Torreira che per Ricci. Sarri non ha preferenze, li accoglierebbe volentieri a braccia aperte. Per il centrocampista del Torino l'offerta è di 15 milioni più 5 di bonus, mentre i granata vorrebbero arrivare ad una base di 20. Discorso diverso per l'uruguaiano, che ha un costo più contenuto sul cartellino ma andrebbe a prendere almeno 3 milioni d'ingaggio. A pesare anche la differenza d'età, con cinque anni di differenza in meno per l'italiano.
In avanti, invece, è da escludere la candidatura di Isaksen. Rimangono ancora sullo sfondo sia Hudson-Odoi che Karlsson, entrambi molto apprezzati da Sarri per le loro capacità tecniche. In difesa, invece, si continua a cercare un punto d'incontro con la Juventus per Luca Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA