La Lazio sta sorprendendo tutti con un mercato che ha dell'incredibile. La società ha trovato finalmente una quadra e sembra che tutto inizi a girare per il verso giusto. Nell'arco di questa prima metà del mese sono arrivati diversi giocatori, alcuni già pronti per fare la differenza come Romagnoli e Luis Maximiano. Altri che non vedono l'ora di crescere e prendersi un posto da titolare (Matteo Cancellieri e Marcos Antonio). Al momento, però, manca ancora una ciliegina sulla torta. Un giocatore che alla rosa servirà come il pane, visto che non si potrà fare affidamento su un unico portiere per tutta la stagione. Il comandante Sarri ha già individuato il profilo, stiamo parlando di Ivan Provedel. Ora tocca allo Spezia trovare il possibile sostituto, si è aperto un vero e proprio cast.
calciomercato
Mercato Lazio – Lo Spezia apre il cast: Caccia al sostituto di Provedel
La prima pista
Il primo giocatore che interessa fortemente alla società ligure come possibile sostituto del Drago Provedel arriva dalla vicina toscana e si tratta di un estremo difensore in grado di fare la differenza. Il suo nome è Bartłomiej Drągowski, proprio nelle ultime ore sembrano esserci stati dei contatti tra le due squadre per vedere la fattibilità dell'operazione. Anche se questa potrebbe non essere l'unica pista percorribile, visto che lo Spezia sta sondando altri possibili profili.
Tutti i nomi in ballo
Dopo il passaggio (praticamente ufficiale) di Wladimiro Falcone al Lecce, ora il direttore sportivo Pecinisi deve dare da fare e non saranno ammessi altri passi falsi. Il campionato si avvicina e la situazione portieri va ultimata il prima possibile. Gli altri due nomi in ballo sembrano essere quelli di Scuffet e Sportiello. Il primo arriverebbe dall'Apoel Nicosia e sarebbe un vero e proprio ritorno. Il secondo, invece, troverebbe i minuti non garantiti a Bergamo dopo l'arrivo del giovane Carnesecchi. La situazione è in un continuo divenire e da un momento all'altro potrebbe arrivare la decisiva fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA