Nessuna rivoluzione, parole del direttore sportivo Fabiani. Nella giornata di ieri il diesse, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ha sottolineato come la Lazio interverrà sì sul mercato, ma solo facendo investimenti mirati. Anche se sono tanti i punti interrogativi, ancor di più i profili in lizza, ciò che è certo però è che dovranno essere sostituiti Felipe Anderson, Kamada e Luis Alberto. Uomini di qualità che, ognuno a suo modo, ha contribuito alla solidità del reparto offensivo offrendo non poca qualità.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Tchaouna unica certezza: ecco quando si può chiudere
Rifare in larga parte il reparto offensivo: in casa biancoceleste è chiaro l'imperativo. E il francese della Salernitana è sempre più vicino
Caccia dunque a nuove certezze e, una di queste, a oggi è Tchaouna della Salernitana. La Lazio ha individuato in lui il profilo giusto per sostituire Felipe Anderson. Il club biancoceleste farà scattare la clausola rescissoria da 8 milioni di euro, battendo la concorrenza delle altre squadre interessate. Al 2003 è stato offerto un contratto fino a giugno 2028 con l'accordo che potrebbe essere formalizzato all'inizio della prossima settimana. Sono dunque ore frenetiche per il primo colpo di mercato di questa sessione estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA