calciomercato

Mercato Lazio, Torchia: “Per Rugani non c’è mai stata una trattativa”

redazionecittaceleste

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani ha parlato in merito al futuro del suo assistito, parlando anche dell'accostamento ai biancocelesti

Il prossimo martedì si partirà alla volta delle Tre Cime di Lavaredo, il ritiro si appresta a cominciare. La speranza di Sarri, che chiedeva, al momento della partenza per Auronzo, almeno tre/quattro volti, va diminuendo. Alla voce nuovi acquisti compare il nome del solo Marcos Antonio. Nelle ultime ore sembrano esserci state importanti passi in avanti ma non per i nomi attesi. Matteo Cancellieri, attaccante classe 2002 in forza al Verona, è a un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Un acquisto in attacco, con una difesa da ricostruire. Casale aspetta la Lazio anche se il Monza ha l'accordo totale con Setti. Chi ha la prima squadra della Capitale era stato accostato è Daniele Rugani. Il difensore italiano nella Juve trova poco spazio e sembrava potesse essere sulla strada che lo avrebbe portato nuovamente da Maurizio Sarri. Davide Torchia, agente proprio di Rugani, ha parlato proprio in merito a questo accostamento e al futuro del difensore.

Su Rugani

"Rugani è alla Juventus e sa che cosa ha fatto lo scorso anno. Sono anni che Daniele dimostra di poter stare lì. In una società come quella bianconera se si sta lì per tanti anni significa che si è di alto livello. Una cosa su cui insisto è che non è semplice giocare in squadre dove visto che si fanno sempre partite e si deve stare a grandissimi livelli ci sono molti cambi. Poi dobbiamo pensare che la prossima stagione ci saranno, fino all’inizio del Mondiale, 21 partite di Champions League, un massacro. Sulla Lazio per usare una battuta per esserci stato un tramonto ci deve essere stata un’alba. Non c’è stata una vera e propria trattativa".

Su Tare e Carnesecchi

"Londra in senso generale di mercato è come dire andare a Milano. Si può trattare per qualsiasi squadra. Carnesecchi mi piace molto. Io sono della scuola dei portiere con una certa tecnica e che l’importante sia parare, poi se sa fare anche il gioco con i piedi meglio. Io la prima volta che l’ho visto ho detto questo mi piace, mi sembra un ragazzo messo e quadrato nel posto giusto. Un portiere diciamo di vecchi tempi".