archivio2015

UFFICIALE – Perea in prestito al Troyes per un anno

calciomercato,lazio,perea,troyes,tare
AGGIORNAMENTO ORE 20,10 – E’ lo stesso Troyes a dare l’annuncio ufficiale che Brayan Perea sarà in prestito al club francese per un anno. La società transalpina lo ha comunicato sui propri profili facebook e twitter ufficiali....

Federico Terenzi

AGGIORNAMENTO ORE 20,10 - E' lo stesso Troyes a dare l'annuncio ufficiale che Brayan Perea sarà in prestito al club francese per un anno. La società transalpina lo ha comunicato sui propri profili facebook e twitter ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 18,46 - Incontro terminato a Formello, tra il suo entourage e quella della Lazio. E' stata trovata l'intesa per il trasferimento della punta colombiana in prestito al Troyes. Perea saluta l'Italia e approda in Francia.

ROMA - Il Troyes fa sul serio per Brayan Perea, attaccante della Lazio che non ha mai trovato troppo spazio nella squadra capitolina, bocciato anche da mister Pioli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, c'è un incontro in corso tra i dirigenti biancocelesti e quelli della neopromossa formazione transalpina in Ligue 1. Brayan Perea non dovrebbe essere ceduto a titolo definitivo, ma si lavora sulla soluzione prestito.