Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Ufficiale Angelo Ndrecka passa alla Pro Patria

Angelo Ndrecka
Il team biancoceleste sa che deve liberare parecchi posti all'interno del team. Proprio negli ultimi minuti è arrivata un'ufficialità

redazionecittaceleste

Adesso è ufficiale, il terzino sinistro che era di proprietà biancoceleste è pronto ad una nuova avventura. Angelo Ndrecka è pronto per passare dalla squadra allenata da Maurizio Sarri alla Pro Patria (team che milita nella Lega Pro). Un passaggio che sicuramente permetterà al classe 2001 di iniziare a trovare più spazio per mettersi in mostra visto che nelle ultime stagioni ha giocato solamente nella primavera e non ha mai avuto la possibilità di mettersi in mostra con i grandi. Nonostante la giovane età, ha già comunque esordito nella massima serie del calcio italiano, ma con la maglia del Chievo Verona. Ben novanta minuti da titolare contro la Spal, anche se alla fine è arrivata una pesante sconfitta per 4-0.

I dettagli dell'affare

Il giocatore è pronto a firmare un contratto fino al 2024 con la squadra di Busto Arsizio, stiamo parlando di una risorsa che potrebbe diventare molto importante in un campionato agguerrito come quello di Serie C. Nel corso dell'ultima stagione ha già assaporato i campi della terza categoria del calcio italiano. Infatti la stagione passata l'ha vissuta al Teramo dove è riuscito a fare ben dodici presenze e collezionare anche un assist. Sicuramente la situazione di prestito secco non ha dato la possibilità di iniziare un nuovo percorso con la società abruzzese.

Inizia la fase cessioni

Questa si può classificare come una delle tante cessioni che la Lazio dovrà effettuare nel corso dei restanti giorni di mercato. Sono diversi i giocatori che oramai hanno ben poco da chiedere alla loro esperienza con il club della capitale. Tra questi ci sono anche nomi illustri e che hanno avuto il loro ruolo nel corso delle ultime stagioni, ad esempio Jony o Durmisi. Si parla di giocatori che il mister ha definitivamente bocciato e in questo caso la soluzione migliore è una cessione definitiva.