Il problema al gol della passata stagione e gli addii pesanti di Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada orientano la Lazio alla ricerca di rinforzi offensivi. Mentre riprende quota l'affare che porta a Boulaye Dia, i biancocelesti continuano a trattare con il Verona per Tijjani Noslin, pupillo e uomo chiave di Baroni nella corsa salvezza dell'ultima stagione.
calciomercato
Mercato, filo diretto Lazio-Verona: Noslin si avvicina, Akpa-Akpro nell’affare
Lotito, ieri a Formello in compagnia di Fabiani, ha contattato Setti per la seconda domenica di fila. L'olandese resta un obiettivo concreto e una richiesta di Baroni. Un'operazione che può arrivare alla fumata bianca a prescindere da Dia, uno non esclude l'altro. Alla Lazio piace anche per duttilità: è un jolly, può giocare sia da esterno che da prima punta. E in più resta da monitorare il futuro di Castellanos, con il Girona interessato al ritorno in Spagna del Taty.
Filo diretto Roma-Verona, alla ricerca di un accordo definitivo. I gialloblù vorrebbero 18 milioni per lasciar partire Noslin, la Lazio si è avvicinata molto arrivando a 15 con i bonus. La chiave dell'operazione può essere l'inserimento di Akpa-Akpro, di rientro dal prestito al Monza. Lotito offre anche Cancellieri, l'operazione con i veneti può essere più ampia e includere anche Cabal, il preferito di Baroni per rinforzare le corsie difensive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA