Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, in Spagna continuano a seguire Luiz Felipe

Mercato Lazio, in Spagna continuano a seguire Luiz Felipe

Luiz Felipe continua ad essere uno dei calciatori della Lazio più richiesti sul mercato. In Spagna continuano a seguirlo

redazionecittaceleste

Luiz Felipe ha vissuto un'altra stagione tormentata. Questa volta, però, i problemi che ha avuto non sono riconducibili ai suoi guai muscolari, ma bensì all'infortunio alla caviglia che ha rimediato ad un inizio campionato. Durante il match amichevole contro il Frosinone di Alessandro Nesta, il difensore brasiliano ha subito un duro colpo alla caviglia che lo ha costretto all'intervenuto chirurgico. Nonostante dopo il colpo subito abbia continuato a giocare, facendolo anche bene, alla fine l'unica soluzione per togliersi ogni tipo di fastidio da dosso, è stata l'operazione. Questo non ha permesso al classe 1997 di giocare in serenità le ultime sfide di campionato. Per fortuna la società ha trovato in Adam Marusic un talismano capace di giocare anche nella difesa a tre. Altrimenti la prima alternativa a Luiz Felipe sarebbe stata Mateo Musacchio. Arrivato dalla sponda rossonera di Milano per sostituire proprio il suo compagno di reparto nel mercato di gennaio.

 Luiz Felipe

Il post infortunio

Anche se la sua condizione è precaria, Ramos rimane uno dei centrali più promettenti del mondo. Al punto che la nazionale brasiliana lo aveva convocatio per far parte della rosa che si presenterà alle prossime Olimpiadi. Un traguardo sognato da qualsiasi calciatore verdeoro e anche dal centrale della Lazio. Ciononostante, Luiz Felipe è consapevole della sua condizione e sembrerebbe incline verso la permanenza a Formello piuttosto che dirigersi verso Tokyo 2021. Nei desideri del centrale c'è quello di tornare ad essere un protagonista e solo il duro lavoro potrà aiutarlo.

Le voci di mercato

Nel frattempo l'edizione odierna de Il Messaggero ha rivelato che in Spagna continuano a seguire Luiz Felipe. Poco tempo fa il Barcellona sembrava uno dei club maggiormente interessati al suo acquisto. Invece nelle ultime ore, oltre al club blaugrana, avrebbe sondato il terreno anche il Betis Siviglia. Il tecnico Manuel Pellegrini, rivela il quotidiano, lo avrebbe messo in cima alla lista dei preferiti. Per convincere la Lazio, però, ci vorrà un'offerta consona al valore del giocatore.