comparazione quote

Bologna-Lazio, le quote parlano molto chiaramente…

redazionecittaceleste

Bologna – Lazio sarà la sfida del sabato sera delle 26esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Sarri arriva al Dall’Ara con la voglia di rivalsa dopo l’amaro ko subito in Conference League per mano dell’AZ. I padroni di...

Bologna - Lazio sarà la sfida del sabato sera delle 26esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Sarri arriva al Dall’Ara con la voglia di rivalsa dopo l’amaro ko subito in Conference League per mano dell’AZ. I padroni di casa allenati da Thiago Motta vogliono cancellare la sconfitta contro il Torino e riprendere la marcia vincente con vista Europa. 

[an error occurred while processing this directive]

ULTIMI RISULTATI – Un periodo quasi perfetto per la Lazio se non fosse per lo scivolone contro gli olandesi dell’AZ in Conference League. In campionato i biancocelesti hanno infilato una serie di risultati importanti mettendo a segno tre vittorie consecutive contro Salernitana, Sampdoria e Napoli. Soprattutto, la squadra di Sarri è l’unica a essere riuscita nell’impresa di battere la capolista in casa per la prima volta in stagione. Prima del ko contro il Torino anche il Bologna era in serie positiva. La squadra allenata da Thiago Motta nelle ultime sei gare disputate ha rimediato due sconfitte (Monza e Torino) e quattro vittorie contro Spezia, Fiorentina, Sampdoria e Inter. Sono ben 35 i punti conquistati, e i rossoblù in questo momento si trovano appaiati in classifica proprio con la Juventus. 

I PRECEDENTI – La sfida di sabato sarà la numero 69 tra Bologna e Lazio con i precedenti che sorridono in modo netto ai rossoblù che hanno vinto in 35 occasioni. 18 sono i pareggi e 15 le vittorie della Lazio. Come riporta OddsChecker la Lazio ha vinto quattro delle ultime sei sfide con il Bologna ma il Dall’Ara non porta particolarmente fortuna ai biancocelesti. Due sconfitte nelle ultime due trasferte e un successo che manca dal 2018 (0-2 firmato Lulic e Luiz Felipe). La squadra di Sarri è la seconda migliore difesa del campionato (19 reti subite) e, mantenendo la porta inviolata, potrebbe segnare un importante record: nove clean sheet in trasferta in una stagione. Al momento i biancocelesti sono fermi a 8, nessuna squadra ha fatto meglio nei cinque maggiori campionati europei. 

LE QUOTE – Quella del Dall’Ara si prospetta essere una gara piuttosto equilibrata che vede la Lazio leggermente favorita. Un successo degli uomini di Sarri mette d’accordo a 2.50 Sisal, StarCasinò Bet, Betfair e SportBet. Più alto invece l’1 del Bologna che si attesta sui 3.05 per GoldBet, Snai, Better e SportBet. L’X, che non si verifica dalla stagione 2019/2020 (2-2), vale 3.15 per GoldBet e Sisal, 3.20 per net Bet e 3.25 per SportBet.

Equilibrio assoluto invece per il segno Goal / No Goal. Se infatti le chance che solo una tra Bologna e Lazio riesca ad andare a segno valgono dall’1.92 di Sani all’1.94 di Planetwin365, le quote del Goal si attestano sull’1.95 di bet365 e Betfair. Nonostante le ultime sfide tra Bologna e Lazio siano state caratterizzate da un numero importante di gol quella di sabato per i bookie sarà una gara tirata e per questo a essere favorita è la quota che fa riferimento all’Under 2.5 che oscilla dall’1.65 di GoldBet e Snai fino all1.70 di Planetwin365. Salgono invece i valori dell’Over 2.5 che si attesta sui 2.20 di bet365 e Sisal e i 2.38 di Betfair. 

Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Ciro Immobile e quindi le chance in attacco sono affidate tutte a Pedro e Felipe Anderson. Una rete dello spagnolo nei 90 minuti vale 3.95 per StarCasinò Bet e 4.00 per Snai, mentre una rete del brasiliano si attesta sui 4.00 di Sisal e Snai. In casa Bologna Arnautovic potrebbe tornare titolare, dopo essersi accomodato in panchina nell’ultimo match contro il Torino, e su di lui puntano anche i bookie. A 3.50 per StarCasinò Bet una sua rete in qualsiasi momento della gara; quota che sale a 5.25 per Sisal e a 6.50 per bet365 in caso l’attaccante metta la sua firma come primo marcatore.