comparazione quote

Lazio-Frosinone, come finirà? Ecco cosa dicono le quote aggiornate

Oddschecker
Lazio-Frosinone, l’analisi quote: biancocelesti favoriti per l’ultima del 2023. Ecco tutto quello che c'è da sapere
redazionecittaceleste

Vietato sbagliare per chiudere al meglio un anno comunque speciale per la Lazio. La squadra di Sarri è chiamata a dare continuità al successo di Empoli per non complicare ancor di più la rincorsa in classifica e portare a casa punti fondamentali. Davanti i biancocelesti troveranno il Frosinone di Di Francesco a cui il successo in campionato manca da più di un mese.


LE QUOTE – Pochi dubbi per gli operatori che vedono la Lazio favorita per la vittoria. Sui principali siti scommesse di calcio un successo della squadra di Sarri parte, infatti, dall’1.67 di Sisal passando per l’1.69 di Netbet e l’1.70 di Betfair. Sale invece fino ai 3.80 di bet365 e i 3.90 di Snai e Leovegas l’X, mentre un successo del Frosinone, che non ha mai battuto i biancocelesti, arriva fino ai 5.03 di Betway e ai 5.50 di WilliamHill e Leovegas.

Lazio e Frosinone hanno segnato rispettivamente 18 e 22 reti nelle prime 17 giornate, sintomo di due attacchi che fanno fatica a trovare la via del gol. Per questo in vista della gara dell’Olimpico a essere favorito è il No Goal fissato a 1.80 da bet365, a 1.83 da Snai e a 1.88 da Planetwin365. Al contrario il Goal sale fino all’1.95 di Betfair e Bet275 e all’1.97 di Leovegas. In tutte le ultime quattro gare di campionato la Lazio ha fatto sempre registrare il segno Under 2.5, favorito anche in vista della sfida contro il Frosinone e fissato a 1.75 da Goldbet, a 1.80 da Snai e a 1.83 da Planetwin365. L’Over 2.5 vale invece 1.95 per Better, 2.05 per bet365 e 2.10 per Betfair.

I MARCATORI – L’assenza di Ciro Immobile apre le porte a Castellanos. Sarà l’argentino a guidare l’attacco con l’obiettivo di tornare al gol che manca dalla gara contro l’Atalanta dello scorso ottobre. Una rete del Taty vale 2.55 per Leovegas, 2.75 per Sisal e 2.80 per WilliamHill. Quota che si alza a 4.40 per Leovegas, 5.00 per bet365 e 5.75 per Sisal in caso di primo marcatore.

In casa Frosinone il pericolo numero uno è sicuramente Matias Soulé, miglior marcatore della compagine di Di Francesco con sei gol all’attivo, ma a secco da quattro gare consecutive. In questo senso la firma dell’argentino sulla gara vale 4.60 per Leovegas, 4.80 per WilliamHill e 5.00 per Sisal.

ULTIMI RISULTATI – Dicembre è stato un mese molto complicato per la Lazio di mister Sarri iniziato con il successo su Cagliari e Genoa (Coppa Italia) ma che poi ha visto Immobile e compagni pareggiare a Verona e andare ko in casa con l’Inter. Per questo la vittoria di Empoli è stata fondamentale ma ancor più importante sarà cercare di fare punti con il Frosinone contando anche le assenze pesantissime di Immobile e Luis Alberto.

L’ultimo periodo non ha sorriso particolarmente neanche al Frosinone che di fatto non vince dalla sfida contro il Genoa che risale allo scorso novembre. In Coppa Italia invece la squadra allenata da Di Francesco si è resa protagonista di una vera e propria impresa battendo per 4-0 il Napoli al Maradona. Un successo che ha comunque dato sicurezza e nuovo slancio ai gialloblù che, come la Lazio, hanno l’obiettivo di chiudere il 2023 con una vittoria.

I PRECEDENTI – Precedenti positivi quella della Lazio contro il Frosinone. I gialloblù non solo non hanno mai battuto i biancocelesti, tre vittorie dei capitolini e un pareggio, ma non sono mai riusciti neanche a segnare una rete in tutte le gare disputate. La squadra di Di Francesco ha perso tutte le ultime sei gare disputate lontano dalle mura amiche dallo Stirpe ma, soprattutto, è ancora alla ricerca della prima vittoria in trasferta in questo campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.