comparazione quote

Lazio-Lecce, cosa dicono le quote? Facciamo il punto con OddsChecker

redazionecittaceleste

Lazio - Lecce, l’analisi quote di OddsChecker: padroni di casa favoriti, Immobile torna al gol? Il punto della situazione

La Lazio per la Champions League, il Lecce per la salvezza. La 35esima giornata del campionato di Serie A mette sul piatto all’Olimpico una gara ad alta tensione con in palio punti importantissimi. Le squadre di Sarri e Baroni apriranno questo turno con un unico obiettivo: quello di tornare alla vittoria dopo un momento difficile. 

[an error occurred while processing this directive]

ULTIMI RISULTATI – Momento complicato per la squadra di Sarri reduce da tre sconfitte in quattro partite. I biancocelesti hanno ottenuto il successo solo contro il Sassuolo, poi tre ko contro Torino, Inter e Milan. La squadra di Sarri ha visto quindi ridursi il margine che aveva sulle inseguitrici e nello scorso turno è scivolata al terzo posto dopo la vittoria della Juventus. Sono 64 i punti in classifica con l’Inter a una lunghezza e il Milan a tre.

Identico ruolino di marcia anche per il Lecce, tre sconfitte e un successo, reduce dal ko contro il Verona che di fatto mette i giallorossi in una situazione di classifica pericolosa. La squadra di Baroni non è ancora in piena zona rossa ma ha solo un punto di vantaggio sul Verona (30) e quattro sullo Spezia terzultimo.

I PRECEDENTI – Quella di venerdì sarà la 43esima sfida tra Lazio e Lecce con i precedenti che sorridono in modo netto ai biancocelesti che hanno ottenuto il successo in 20 occasioni. 11 sono invece sia i pareggi che le vittorie del Lecce. Come riporta OddsChecker delle otto sconfitte rimediate dai biancocelesti solo una è arrivata all’Olimpico e risale alla stagione 2011 (Lazio – Lecce 1-2). L’ultimo successo della Lazio contro i salentini risale invece alla stagione 2019/2020 (4-2). 

LE QUOTE – I principali siti di scommesse di Serie A sono tutti concordi nel considerare la Lazio la squadra favorita per la vittoria. Un successo dei biancocelesti vale infatti 1.65 per PokerStars Sport, 1.69 per DaznBet e Net Bet e 1.72 per StarCasinò Bet e Sportbet. L’X, che non si verifica tra le due squadre dalla stagione 2011/2011 (1-1), parte dai 3.58 di Novibet passando per i 3.61 di Betway, fino ai 3.70 di Sportbet. Infine una vittoria de Lecce sale fino ai 5.55 di Planetwin 365, ai 5.60 di LeoVegas e ai 6.00 di Sisal.

Nelle ultime cinque gare disputate all’Olimpico la Lazio è sempre andata a segno, eccetto nel match contro il Torino (0-1); nelle ultime cinque trasferte invece il Lecce è rimasto a secco, eccetto nel match contro la Juventus con il rigore trasformato da Ceesay. Per questo anche i bookie propendono per una gara da No Goal bancato a 1.62 da StarCasinò Bet e Betfair e a 1.70 da Snai. Leggermente più alti invece i valori del Goal che mettono d’accordo a 2.20 bet365, StarCasinò Bet e Betfair.

Vista l’importanza della gara e dei punti in palio il match tra Lazio e Lecce potrebbe indirizzarsi verso l’Under 2.5 che parte dall’1.60 di PokerStars Sport fino all’1.63 di Snai, LeoVegas e Planetwin 365. Le chance che invece la gara riservi almeno tre gol, e quindi l’Over 2.5, si attestano sui 2.20 di Sisal e sui 2.30 di bet365 e Betfair.

Capitolo marcatori quella di venerdì potrebbe essere la gara di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste manca l’appuntamento con il gol dall’11 settembre 2022. Anche i bookie puntano sulla possibilità che il bomber torni a gonfiare la rete, chance che vale 2.00 per Sisal, 2.38 per LeoVegas e 2.43 per StarCasinò Bet. In casa Lecce attenzione a Gabriel Strefezza, in rete proprio nella gara d’andata. La sua firma sulla gara vale 5.00 per Sisal e Snai.