comparazione quote

Milan-Lazio, come finirà? Ecco l’analisi di OddsChecker

Oddschecker
Milan-Lazio, l’analisi quote di Oddschecker: biancocelesti sfavoriti secondo i bookmaker. Ecco tutto quello che c'è da sapere
redazionecittaceleste

Uno scontro diretto che per la Lazio può essere l’occasione – se non per ipotecare – comunque per mettere più di un piede nella prossima Champions League. E perché no, anche riscattare l’ultima, negativa uscita a San Siro di appena cinque giorni fa. Stavolta di fronte ci sarà il Milan: che partita sarà? Analizziamola dal punto di vista delle quote e dei numeri. 


LE QUOTE - Come rileva OddsChecker in Milan-Lazio l’ago della bilancia pende dalla parte della formazione di Stefano Pioli. Ma siamo davanti a quote molto alte. Il segno 1 vale 1.98 su Sportbet, con Sisal, Better, Starcasinò Bet e Vincitu a 1.95. Il pareggio lievita fino a 3.45 su Planetwin365 e LeoVegas, mentre Daznbet e Netbet scendono a 3.44, con Pokerstars Sport più cauto a 3.15. Il segno 2 si trova a 4.33 su Betfair, come quota più alta. Bet365 recita 4.20, con Novibet e Betway a 4.10. Valore in discesa su Snai a 4.00 e Goldbet a 3.95. Passiamo alle reti e secondo gli operatori non sono tanto propensi ad una gara ricca di gol. L’Over 2.5 è sfavorito a 2.25 su Betfair, con Sportbet, LeoVegas, Starcasinò Bet e bet365 a 2.20. Di conseguenza scende l’Under 2.5 che paga 1.66 su Novibet e seguito in scia da Planetwin365, Netbet, Sisal Matchpoint, Better e Snai a 1.65. Il No-Goal trova gradimento sulle lavagne a 1.81 su Vincitu, con Betway e Daznbet a 1.80. Il Goal invece sale a 1.95 su Pokertstars Sport, Betfair e Goldbet, mentre Netbet recita 1.93. Infine, uno sguardo al Primo Marcatore. Nelle file rossonere, il favorito è Olivier Giroud a 6.00 su Starcasinò Bet, con Leao a 6.70 su Snai e Brahim Diaz a 11.50 su LeoVegas. In casa Lazio, occhi puntati su Ciro Immobile che splende a 7 su bet365, con Pedro a 13.50 su Sisal e Mattia Zaccagni a 14.00 su Snai. 

GLI ULTIMI RISULTATI – Milan incerto e incostante in campionato. I Campioni di Italia uscenti rischiano seriamente di mancare uno dei primi quattro posti in classifica. La squadra di Stefano Pioli non perde da sei gare di fila, ma nelle ultime cinque ha ottenuto quattro pareggi, a fronte di una sola vittoria. Gli uomini di Sarri continuano ad avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League. Secondo posto in classifica con 64 punti: messo fine alla mini-striscia negativa di due sconfitte i biancocelesti si trovano con sei lunghezze di vantaggio sul quinto posto. Tornare da San Siro con almeno un punto darebbe ancora più slancio verso la qualificazione in Coppa dei Campioni. I biancocelesti tornano a Milano, sei giorni dopo il ko per 3-1 con l’Inter: in trasferta, Immobile e compagni hanno raccolto quasi il 50% dei punti complessivi. Ben 31 lontano dall’Olimpico per la Lazio, con 25 gol fatti e appena 10 subiti. Sono dieci punti raccolti nelle ultime cinque gare giocate fuori casa. 

I PRECEDENTI – Milan-Lazio è una classica del calcio italiano e si giocherà per la 188^ volta, Come riporta OddsChecker. Bilancio che si colora di rossonero, con 83 vittorie del Diavolo, a fronte di 40 successi capitolini e 34 pareggi a chiudere il quadro. All’andata successo biancoceleste con un pesante 4-0. I rossoneri hanno vinto gli ultimi tre incroci a San Siro, con l’ultimo successo laziale che risale al 2019. Il pari non si manifesta in Serie A dal 2016: 1-1.