comparazione quote

SERIE A | Sampdoria-Lazio, come finirà? OddsChecker svela che…

redazionecittaceleste

Sampdoria – Lazio, l’analisi quote di OddsChecker: Giampaolo alla ricerca della prima vittoria stagionale per la sua squadra

Sarà una gara infuocata quella in programma allo stadio Luigi Ferraris mercoledì 31 agosto alle 18.30. La Sampdoria ospita la Lazio in un match che potrebbe essere per i blucerchiati già decisivo per il proseguo della stagione e anche della panchina di Giampaolo.

[an error occurred while processing this directive]

Un solo punto conquistato dalla Sampdoria, sette sono quelli conquistati fin qui dalla Lazio.

GLI ULTIMI RISULTATI – Inizio horror in questa stagione per la Sampdoria uscita sconfitta nell’ultimo turno di campionato per mano della Salernitana che si è imposta con un sonoro 4-0. La squadra di Giampaolo è andata ko anche all’esordio contro l’Atalanta e l’unico punto conquistato è quello contro la Juventus. Ad allarmare l’ambiente è però la fase offensiva: zero reti segnate fino ad ora, non era mai successo in Serie A. 

Tutt’altro spirito è invece quello che accompagna la Lazio di Sarri galvanizzata dall’importante vittoria dell’Olimpico contro l’Inter firmata Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro. I biancocelesti fino ad ora hanno perso punti solo contro il Torino di Juric nel match terminato a reti inviolate. 

I padroni di casa dovranno prestare massima attenzione a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha segnato 14 reti contro la Sampdoria in Serie A e i blucerchiati sono la sua vittima preferita insieme ai cugini del Genoa. Anche i bookie puntano sul numero 17 e una sua rete è quotata a 2.00 da Sisal. Sponda Samp potrebbe sbloccarsi Caputo, una sua rete vale infatti 3.55 per Leovegas.

I PRECEDENTI – Sampdoria e Lazio si sono scontrate ben 112 volte in Serie A e il bilancio premia nettamente i biancocelesti che hanno ottenuto 54 vittorie contro le 27 della Samp. 31 sono stati invece i pareggi. L’ultima sfida nella passata stagione si è conclusa con una vittoria della squadra di Sarri per 1-3 con le reti di Milinkovic-Savic e la doppietta di Immobile. 

Come ci informa OddsChecker la Sampdoria ha vinto solo uno degli ultimi 21 incontri di Serie A contro la Lazio. I biancocelesti hanno vinto cinque gare su sei in trasferta al Ferraris e sempre segnando almeno due reti. L’unico stop risale al 2020 quando la Sampdoria guidata da Ranieri si impose con un netto 3-0 firmato Quagliarella, Augello e Damsgaard. 

LE QUOTE – Quote decisamente basse quelle degli scommettitori che vedono una Lazio favorita. Per questo motivo il segno 2 è fissato a 1.89 da Leovegas e Novibet. Più difficile il pareggio, che però mette d’accordo a 3.75 Sisal, Goldbet e Better. Una vittoria della Sampdoria, che sarebbe la prima in stagione, oscilla dai 4.00 di Sisal ai 4.25 di Snai.  

Se è vero che la Lazio nelle ultime sfide ha sempre segnato almeno due reti ai blucerchiati è altresì vero che la squadra di Giampaolo non è riuscita ancora a segnare neanche una rete. Questo spinge i bookmaker a un sostanziale equilibrio nelle quote per i segni Under e Over 2.5. L’Under è infatti quotato a 1.95 per Pokerstars e Leovegas, l’Over di pochissimo più basso a 1.90 per Bet365. 

Diversa invece la situazione legata alla possibilità che entrambe le squadre possano segnare almeno una rete. In questo caso i bookmaker fissano la quota del Goal a 1.80 e quella del No Goal a 2.05 proprio in virtù sia dell’attacco della Lazio che della necessità della Sampdoria di trovare la via del gol.

RISULTATO ESATTO – Per i bookie una vittoria della Lazio per 2-0 è fissata a 9.75 da Snai ma i valori salgono notevolmente con una vittoria della Sampdoria che vale 13.00 volte la posta. Interessante anche il possibile 1-1 che Sisal fissa a 7.50.