cronaca live

LA LAZIO NELLE SCUOLE – 9 FEBBRAIO

LA LAZIO NELLE SCUOLE – 9 FEBBRAIO

redazionecittaceleste

-

-

EVENTO TERMINATO - Ore 10.44. Prima di scattare qualche foto e di salutare tutti, lo storico team manager biancoceleste ha voluto lanciare un messaggio ai piccoli tifosi presenti: "Venite allo stadio - ha detto Manzini - la Lazio è un tutt'uno con voi"

-

PARLA MILINKOVIC - "Sono uno che sta molto attento all'alimentazione. Seguo una dieta sana, molto sana. Mi impegno sempre al massimo per raggiungere l'obiettivo. Quando sbaglio un gol non ci dormo la notte. Per raggiungere l'Europa darò tutto. Mi piacerebbe davvero giocare la Champions"

-

PARLA GENTILETTI -"Fare il calciatore è un bel mestiere ma che richiede anche sacrifici. Può significare anche allenarsi fino a 5 ore al giorno. L'obiettivo è sempre quello di vincere ma questo deve essere inseguito sempre e comunque nel rispetto dell'avversario. Perdere non piace a nessuno, è ovvio. Come il derby, che non abbiamo vinto. Ma adesso speriamo di rifarci"

-

PARLA FELIPE ANDERSON - "Da piccolo avevo il sogno di fare il calciatore e dopo tanti sacrifici ci sono riuscito. A 5-6 anni ero sempre con il pallone, già da piccolo ero innamorato del calcio. Mia madre dice che quando ero nella pancia già davo i calci (sorride ndr). Ho vissuto molte esperienze ma una cosa che ho imparato è che quando perdi, non devi mai abbassare la testa e guardare avanti. Alla prossima sfida. Se nel calcio si viaggia? Si, molto. Questo ti permette anche di conoscere nuovi posti. Io adoro Roma e amo giocare nella Lazio.Klose? Lui è un campione. Per diventare come lui devi impegnarti moltissimo e soffrire molto. E io prometto di dare il massimo per questa maglia".

10.05

-

CI SIAMO - Ecco arrivare Milinkovic, Anderson e Gentiletti

10.00

-

Evento non ancora iniziato

09.30

-

ROMA - Come riporta sslazio.it, prosegue il tour biancoceleste nelle scuole. Oggi, martedì 9 febbraio 2016, tre giocatori biancocelesti faranno tappa presso l'Istituto comprensivo Grazia Deledda situato in via Latina 303, Roma. Cittaceleste.it seguirà l'evento per voi.