cronaca live

LA LAZIO NELLE SCUOLE, LIVE

LA LAZIO NELLE SCUOLE, LIVE

redazionecittaceleste

-

-

-

- PARLA CANDREVA -"Sono davvero molto contento di essere qui insieme a voi. Nei vostri confronti abbiamo una grande responsabilità, come calciatori. Dobbiamo essere d'esempio per tutti voi. Bisogna sempre avere entusiasmo e voglia di fare. Se ci sono incomprensioni, in campo così come fuori, si può discutere ma alla fine tutto deve terminare con una stretta di mano. Può capitare, può succedere. L'importante è chiarirsi. In questo sport l'equilibrio e la giusta alimentazione sono i sacrifici più grandi. E poi, ovviamente, serve l'entusiasmo: quello non deve mancare mai. Bisogna sempre restare umili"

- BRAAFHEID - "Quando pratichi uno sport come questo, come il calcio, devi sempre mantenere il controllo. C'è sempre la volontà di vincere, di battere gli altri. Ma se perdi, devi comunque ricordare di comportarti bene anche con gli avversari stessi. Razzismo? Non ci faccio caso. Provo pietà per chi fischia una persona solo perchè è di colore."

- ONAZI -"I fischi a Koulibaly? E' stata una cosa brutta. Ma sono sicuro che non è stata una cosa voluta direttamente contro di lui. Bisogna amare tutti i colori del mondo. Ricordo che quando ero piccolo non avevo nemmeno le scarpe per giocare a calcio. Si mangiava una volta al giorno. Ora, sto cercando di aiutare chi è in difficoltà come lo ero io".

- PATRIC -"Sono felice di essere qui alla Lazio. Nel mio ruolo da terzino cerco sempre di dare il massimo. Pian piano sto capendo il vostro gioco"

-

- ORE 10.03 - I calciatori di oggi saranno: Onazi, Braafheid, Patric e Candreva

-

- ROMA - Si rinnova anche oggi l’appuntamento con i giocatori biancocelesti presso la Scuola Primaria G. Alessi in Via Flaminia 225, Roma.“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. Cittaceleste seguirà l'evento per voi.