cronaca live

REPLAY – CONFERENZA

redazionecittaceleste

-

-

"ORE 12.42 - Conferenza terminata

"DERBY PRIMAVERA - "I ragazzi sono stati molto bravi, anche lo staff nuovo sta facendo bene. Gli faccio i miei complimenti, avrebbero meritato la vittoria".

"IL FUTURO - "L'ho già detto alla vigilia di Palermo. Devo e dobbiamo cercare di far bene, oltre tutti i risultati. Credo che dovrà essere giudicato il mio lavoro. Poi la società farà la sua scelta. A me fa piacere vedere che la squadra è con me, che mi segue. La mia esperienza col settore giovanile? E' finita. Sono nel calcio da 25 anni, ho fatto 6 anni con i giovani da allenatore, credo di aver fatto la mia gavetta...".

"LULIC A CENTROCAMPO -"Questa mattina l'ho provato a metà campo. Devo ancora decidere le ultime cose"

"CATALDI - "Sta lavorando bene come tutti i suoi compagni. Lo conosco bene anche se io non ho avuto la fortuna di allenarlo nelle categorie inferiori"

"INFERMERIA - "Mancheranno Klose, Parolo e Bisevac"

"EUROPA LEAGUE - "Tutto può succedere. Ma quello che voglio è vedere la mia squadra come l'ho vista fino ad oggi".

"CON LA SAMP -"Voglio vedere una squadra propositiva, che vada lì per giocarla. Abbiamo delle assenze importanti ma sono convinto che quelli che entreranno faranno bene. Alla Samp ho giocato 5 mesi, torno lì volentieri. Loro devono ancora raggiungere la salvezza, sarà dura per noi. Voglio vedere una squadra viva".

"PARLA INZAGHI - "Dobbiamo ripartire dal primo tempo di Torino, che è stato discreto. Potevamo essere un pochino più veloci, però secondo me qualcosa di buono è stato fatto. Avrei voluto giocarmela anche nel secondo tempo in 11, per vedere la reazione della mia squadra".

"INFO - Alle 12.30 prenderà parola presso il centro sportivo di Formello Simone Inzaghi, per presentare la gara contro la Sampdoria.

Potresti esserti perso