news

122 ANNI – Spettacolo a Piazza della Libertà! (VIDEO), Lotito: “Vi ripagheremo”

Rivivi la diretta da Piazza della Libertà

Segui tutto in diretta, su Cittaceleste e Cittaceleste TV. Foto, video, contributi, ospiti e molto altro ancora: non mancare!

redazionecittaceleste

-
AUGURI
#122
LAZIO

- 9 gen

Mezzanotte in punto: AUGURI LAZIO!

- 9 gen

- 9 gen

- 9 gen

- 9 gen

Fabio Liverani a Cittaceleste: "Credo che quelli alla Lazio siano stati i migliori della mia carriera. Oggi giro per la mia città e trovo tanti Laziali che mi salutano e mi ricordano. Il ricordo più bello? Credo la Coppa Italia vinta a Torino. Lotito? Ognuno di noi può avere un'idea. Ma oggettivamente, lui, ha salvato la Lazio."

- 9 gen

- 9 gen

Tifosi della Lazio a Piazza della Libertà

- 9 gen

Renzo Garlaschelli parla a Cittaceleste TV: "122 anni? Portati molto bene direi. Poi domani c'è una partita molto importante, vediamo che succede. La mia esperienza con la Lazio è stata fantastica. Lì ho passato alcuni fra i miei anni più belli, in assoluto, della mia vita. Tifoseria fantastica con bei momenti. 10 anni sono tanti e ovviamente ci sono stati anche momenti non fantastici. Ma io ho ricordi bellissimi di quel periodo".

- 9 gen

Marco Parolo in esclusiva a Cittaceleste TV: "Non c'è dubbio che la Lazio sia la parte più importante della mia carriera. L'ho vissuta a pieno, una realtà fantastica con un tifo incredibile. Ho visto la gente riempire lo stadio, Formello, le stazioni, gli stadi avversari. Io devo solo ringraziare la Lazio e tutto il mondo Lazio. Il mio obiettivo era quello di entrare nella storia della Lazio, dando in cambio qualcosa alla gente, un trofeo. E ci sono riuscito per 3 volte. Ho preso di più di quello che ho dato. Il mio ricordo più bello? La Coppa Italia contro l'Atalanta è stata fortissima. Ma anche quando ho fatto la doppietta con il Milan, che era la prima partita della maglia bandiera. Era il giorno prima del mio compleanno, con i miei genitori allo stadio".

- 9 gen

- 8 gen

Daniele Filisetti a Cittaceleste TV: "Sono contento che mi avete chiamato. Io a Roma ci tornerei domani mattina. Ho dei ricordi bellissimi della città e della Lazio. E anche nonostante non fossi un grandissimo calciatore, mi piace che molti ancora si ricordino di me".

- 8 gen

- 8 gen

Guido De Angelis a Cittaceleste TV: "E' la prima volta che quello sta accadendo, mi ha fatto sfuggire un po' questo evento. Che vivo ovviamente, ma forse diversamente visto che la questione Covid ci condiziona, non c'è niente da fare. Io vi dico una cosa: spero di poter rivivere quello che abbiamo vissuto negli ultimi 5 anni con Inzaghi. Bisogna aiutare Sarri, visto che sento che la gente inizia a scricchiolare in questo senso. Altrimenti non siamo da Sarri. E' giusto pretendere, ma serve anche il tempo. Molta gente non ragiona correttamente. Se iniziamo a dire che Sarri non va bene, allora non ci siamo. Credo che se vogliamo crescere dobbiamo fidarci di Sarri, con tutti i suoi errori". 

- 8 gen

Michele Sulfaro interviene ai microfoni di Cittaceleste TV: "La Lazio in questo momento non la vedo molto bene. Ha una difesa che fa rabbrividire. Prende 2 gol a partita, mi sembrano davvero troppi. Se giochi con uno come Patric o con Hysaj che in questo momento non si può guardare... comunque parlando del compleanno, vi di che la mia lazialità dura da più di 50 anni. I colori biancocelesti sono nel mio cuore".

- 8 gen

Massimo Piscedda, anche lui, è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste TV: "Un secolo più 22 anni. Credo che stiamo parlando di una delle più antiche società di questo campionato. Il ringraziamento va a tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto questo club. Quando le cose andavano bene e soprattutto quando non andavano bene. Ai genitori che hanno tramandato la passione. Ai presidenti che hanno investito. La passione è solo per la bandiera e per i colori. Un augurio fantastico a questa società che per quanto mi riguarda mi ha dato tantissime emozioni".

- 8 gen

Anche Delio Rossi ha parlato ai microfoni di Cittaceleste TV: "La Lazialità è rimasta nel mio cuore. Il mio ricordo del mio arrivo a Roma? Quando sono arrivato c'erano i migliori giocatori del mondo che giocavano qui e che stavano andando via. Una cosa è certa che ricordo nitidamente. Mi dissero: "Si ricordi che per noi contano più i derby che il piazzamento finale". Questo me lo ricordo bene. La finale di Coppa? Il culmine di un percorso".

- 8 gen

Gregucci a Cittaceleste TV: "Non bisogna dimenticare le coincidenze. Un grande presidente della Lazio è nato nel giorno in cui è nata questa società. Cragnotti è stato un presidente nobilissimo e gli auguri, questa sera, vanno fatti anche a lui. Fra poco c'è una partita importantissima: cerchiamo di fare bene, andiamo in casa della prima in classifica. Forza Lazio Sempre".

- 8 gen

I gemelli Filippini a Cittaceleste Tv: "Il ricordo della Lazio è sempre vivo in noi. La partita più importante? Il derby del 6 gennaio, senza dubbio. Saremmo voluti rimanere in biancoceleste, un grande ambiente e una grande società. La Lazio è sempre nel nostro cuore"

- 8 gen

Come ampiamente annunciato, su Cittaceleste Tv (Canale 85 del digitale terrestre) è iniziata la diretta televisiva che vi accompagnerà fino a mezzanotte e mezza. Se non hai la tv a portata di mano,CLICCA QUI per seguire la diretta dal tuo cellulare o dal tuo pc

- 8 gen

Arriva sul sito ufficiale del club, il commento di Claudio Lotito, presidente della Lazio: "La Lazio compie 122 anni. Una Società gloriosa, capace di attraversare ben oltre un secolo di storia italiana incarnando sempre altissimi valori civili, morali e sportivi, affermando il rispetto e la dignità umana oltre ogni discriminazione. Dai Padri fondatori in Piazza della Libertà allo status di Ente Morale per la solidarietà concreta che seppe dare ai meno abbienti nei momenti di difficoltà, alle affascinanti storie di sport che l’hanno portata oggi ad essere riferimento per gli appassionati e gli sportivi di ogni età.

Una storia straordinaria che continua nel legame profondo con la sua gente e con la città di Roma.

Voglio dire grazie a chi tiene salda la passione, alta la bandiera e persevera nella fede sportiva, nei momenti belli e soprattutto in quelli difficili, come quello che stiamo vivendo. A chi la difende da campagne di odio e screditamento. A chi costruisce ogni giorno il futuro della nostra famiglia.

A tutti i tifosi dunque, ai lavoratori e agli atleti biancocelesti, l’augurio per questi 122 anni di storia di cui abbiamo l’onore di essere parte.

La Lazio è ormai una realtà sportiva, in Italia e a livello internazionale. Davanti a noi ci sono tante sfide. Le affronteremo, ognuno nel suo ruolo, consapevoli di dover migliorare giorno dopo giorno, con abnegazione e spirito di sacrificio. Per rendere sempre più gloriosi i nostri colori e per ripagare l'amore dei nostri tantissimi tifosi.

Sempre forza Lazio e buon compleanno a tutti i Laziali!"

- 8 gen

Come ogni anno, da moltissimi anni, anche per il 122esimo compleanno della S.S.Lazio, Cittaceleste sarà presente per raccontarvi tutto quello che succede in Piazza della Libertà e non solo. Sul canale 85 del digitale terrestre (dunque completamente gratuito) sarà possibile vivere in diretta il tutto con immagini e contributi.

All'interno delle nostre trasmissioni, infatti, non mancheranno ospiti di primo piano del mondo Lazio e non solo. Con i nostri conduttori vi accompagneremo dalle 22 a mezzanotte e mezza, insieme, come sempre per celebrare la nostra amata Lazio. Per chi non avesse una tv a portata di mano, Cittaceleste non vi lascia comunque soli. Potrete seguire tutto in interconnessione sui 98.100 di RadioSei e su Cittaceleste.tv, dove troverete il nostro player accessibile da tutto il mondo! Vi aspettiamo! In basso, trovate tutti gli aggiornamenti sempre in real time.

- 8 gen

La diretta su Cittaceleste TV inizierà alle ore 22.00