Extra Lazio – Caos Reggiana-Salernitana. Il ds Fabiani: “Il protocollo è stato accettato da tutti”
Extra Lazio - Salernitana, parla il ds Fabiani
In serie B è successo il caos per Reggiana-Salernitana, gara non giocata lo scorso sabato a causa delle molteplici positività al COVID in casa emiliana
redazionecittaceleste
Extra Lazio
—
In serie B è successo il caos per Reggiana-Salernitana, gara non giocata lo scorso sabato a causa delle molteplici positività al COVID in casa emiliana. Adesso con tutta probabilità arriverà il 3-0 a favore della Salernitana. Negli ultimi giorni non sono mancati gli strascichi polemici, con il direttore sportivo della Reggiana che ha sparato a zero sulla società di Lotito, definendola come l'unica anti-sportiva della cadetteria. E di pensare solo ai propri interessi. Oggi alle accuse risponde il direttore sportivo campano, Angelo Fabiani. Ecco le sue principali parole:
“Ho letto e sentito tante cose in questi giorni. Non siamo soltanto noi la parte interessata. E’ giusto che ognuno di noi sia ossequioso delle norme e dei protocolli vigenti, per il bene di tutti. Se la Salernitana era disponibile ad un rinvio? Sono trent’anni in questo mondo, qualsiasi cosa direi, sarebbe oggetto di strumentalizzazione. C’è una Lega deputata a valutare determinate situazioni, noi dobbiamo attenerci al protocollo. Poi possiamo dirci dispiaciuti, ma non possiamo fare altro. Siamo nel corso di una pandemia e quando si affronta un’emergenza, si sa a cosa si va incontro. Non sarei uno sportivo se dicessi di non essere contento di giocare la partita tra Salernitana e Reggiana, ma ripeto: ci troviamo in pieno stato d’emergenza e tutti abbiamo accettato delle norme ante-litteram e così dobbiamo procedere. Adesso, la palla passa a dei professionisti del diritto sportivo e aspetteremo come comportarci in merito. Io mi limito a fare il direttore”.