Extra Lazio
—L'allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare la finale di Europa League, domani contro il Siviglia. Ecco le sue principali parole:
extralazio
L'allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare la finale di Europa League, domani contro il Siviglia. Ecco le sue principali parole:
"Nella mia storia ho giocato quattro finali di Champions e ne ho vinta solo una, la gente si ricorda solo quando vinci. Dobbiamo avere entusiasmo di aver raggiunto una finale dopo dieci anni. Dobbiamo scrivere la storia e dare il massimo. Quando ho firmato per questo club, avevo detto, di averlo fatto perché avevo visto l'1% di poter vincere qualcosa. Giorno per giorno quell'1% è aumentato. Siamo stati competitivi in tutte le competizioni. Vogliamo regalare una gioia a noi stessi, ai tifosi e al club. La parola paura non fa parte del mio vocabolario, siamo qui per vincere. Stimiamo il Siviglia, ma nessun timore. La mia ultima partita con l'Inter? Adesso penso all'oggi, penso a questa conferenza stampa con questi due grandi campioni come Godin e Handanovic. Poi penserò alla partita di domani. Non oltre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA