extralazio

Extra Lazio – Serie B, Felicioli ancora positivo al Coronavirus: il comunicato del Venezia

redazionecittaceleste

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Venezia rende noto di aver sottoposto il proprio gruppo squadra a dei nuovi tamponi dopo la positività di Gian Marco Felicioli

Extra Lazio

—  

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Venezia, squadra di serie B rende noto di aver sottoposto il proprio gruppo squadra a dei nuovi tamponi dopo la positività di Gian Marco Felicioli, che resta l'unico elemento della squadra positivo al Covid-19. Tutti gli altri, per fortuna, sono negativi. C'è ancora incertezza su cosa ne sarà di Pordenone-Venezia, gara in programma sabato sera. L'incertezza è sottolineata anche nel comunicato, dove si percepisce una certa insofferenza da parte del club cadetto che a 48 ore dalla sfida non sa ancora cosa fare. Ecco la nota:

"Venezia FC informa che il settimo ciclo di tamponi cui si sono sottoposti ieri giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra ha confermato la positività di Gian Filippo Felicioli al Covid 19, mentre tutti gli altri test effettuati hanno dato esito negativo.

Nel frattempo la squadra prosegue il proprio isolamento fiduciario in attesa che a 48 ore dalla partita le Autorità competenti comunichino la loro decisione in merito al protocollo da adottare".