• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

120 anni, Lotito inaugura il Lazio Club Montecitorio FT/VD

120 anni, Lotito inaugura il Lazio Club Montecitorio FT/VD

Ecco quanto successo oggi in occasione del compleanno alla Camera dei deputati

di redazionecittaceleste

ROMA – Nasce proprio in occasione dei 120 anni della Lazio il Lazio club Montecitorio presentato nella sala stampa della Camera dei Deputati a cui ha preso parte anche il Presidente della Lazio Claudio Lotito. Un presidente che spavaldo e sorridente riguarda tutti i trofei vinti sotto la sua gestione proiettati in un video di presentazione.

LAZIO COME ALTRO – “Grazie a tutti voi per la partecipazione, un momento più soft e leggero. Riparte il club Montecitorio – sottolinea l’onorevole Trancassini – che è stato uno dei primi ad essere nato. Essere tifosi della Lazio significa essere altro. Sono contento di esserne Presidente e faremo tante iniziative. Sono onorato della presenza di Lotito che spero ci regali tanti successi.

LAZIO CLUB SOCIALE – “Dovete rifare il club – ha detto il presidente vicario Mancini – è stata la richiesta al mio primo giorno di insediamento in Parlamento. Faremo una serie di iniziative sociali. Non potevamo iniziare in maniera migliore”

LINGUAGGIO DEL POPOLO – Lotito: “È un onore per me essere qui. Cerco sempre di allenare il fisico e la mente. Laziale significa avere uno stile di vita e superare gli steccati che ci differenziano. Noi vogliamo combattere sul campo e nella vita quotidiana. Il calcio deve essere un esempio sul campo e nella vita. Spero che la squadra riuscirà a tramutare i sogni in realtà. Vogliamo avere l’orgoglio dell’appartenenza. Siamo un ente morale che dobbiamo dimostrare quotidianamente. Oggi siamo nel tempio del popolo. Vogliamo essere il linguaggio del popolo. Immobile rappresenta il popolo che con il sacrificio e la sua autenticità riesce a rappresentarlo al meglio. Dovete essere responsabili e rappresentare al meglio sia i laziali che i cittadini italiani”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy