notizie

8 vittorie dopo la sosta, a Inzaghi porta fortuna

Dottor Inzaghi alla ricerca della cura per il mal di trasferta

Uno dei successi, per di più, fu proprio contro il Sassuolo, il 1 aprile 2017 quando i romani espugnarono Reggio Emilia per due ad uno dopo una grande rimonta.

redazionecittaceleste

ROMA - La sosta in fondo gli porta fortuna, guardando le statistiche della sua carriera. Inzaghi è pronto ancora a far volare la Lazio alla ripresa, gli è riuscito praticamente sempre da quando siede in panchina. Nel suo curriculum c'è solo un ko come macchia, Simone vuole cancellarla immediatamente a Reggio Emilia e scalare ancora la classifica.

A Formello la sosta per le nazionali è arrivata forse non proprio nel momento giusto dopo che i biancocelesti sono riusciti a conquistare quattro vittorie consecutive. La sosta come periodo per riprendere il fiato e ricaricare le pile, ma senza rilassarsi troppo. Al rientro dai due precedenti stop stagionali infatti i capitolini sono inciampati malamente prima contro la Spal e poi con l’Atalanta, dove solo un grande Immobile ha evitato la sconfitta. In vista di domenica prossima Inzaghi spera di recuperare le tradizioni: nelle passate stagioni alla ripresa dopo 12 soste ha collezionato 8 vittorie, 3 pari ed una sconfitta. Uno dei successi, per di più, fu proprio contro il Sassuolo, il 1 aprile 2017 quando i romani espugnarono Reggio Emilia per due ad uno dopo una grande rimonta.

Cittaceleste.it