• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Abodi: “Meglio uno stadio moderno che un calciatore in più”

Abodi: “Meglio uno stadio moderno che un calciatore in più”

Queste le parole dell’ex numero uno della Serie B, ora a capo del Credito sportivo

di redazionecittaceleste

ROMA – Ora è concentrato su Alitalia, ma Lotito non ha smesso di pensare per la Lazio al suo stadio di proprietà. Un argomento che continua a tener banco in Italia, sopratutto alla luce di impianti in condizione sempre più precaria.
Così durante il forum svoltosi presso la redazione del Corriere dello Sport dal titolo “Il calcio che vogliamo”, ha parlato in merito alla situazione stadi Andrea Abodi, ex presidente della Lega Serie B oggi a capo del Credito Sportivo:

“Più che il calcio che vogliamo, parlerei di calcio che dobbiamo. Assumiamoci impegni. Passiamo dalla foto del disagio allo sviluppo che tutti auspichiamo. Alcuni anni fa abbiamo abbandonato l’idea di essere un modello internazionale. Ma voglio essere ottimista, ambizioso. I prati verdi dei campi inglesi, gli stadi pieni sono un bel biglietto da visita. E i nuovi impianti costituiscono un punto di svolta. Potremmo assumerci anche una percentuale di rischio, essere più di una semplice banca. Fornire professionalità, anche a fronte di una legge che andrebbe migliorata. Meglio avere uno stadio moderno che un calciatore in più”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy