Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta-Lazio, Zauri: “La Lazio è obbligata a vincere. Correa potrebbe essere la chiave”

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 08: Luciano Zauri manager of Pescara gestures during the Serie B match between Empoli FC and Pescara at Stadio Carlo Castellani on November 8, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ai microfoni di TMW ha commentato il match di stasera l'ex biancoceleste Zauri

redazionecittaceleste

ROMA - Tra poche ore andrà in scena una delle partite più attese di questo girone di ritorno, sicuramente la più significativa per gli uomini di Inzaghi. Lazio-Atalanta rappresenta il crocevia, la partita della svolta, la sfida da dove è partito tutto e da dove la Lazio ha collezionato solo risultati utili. E stasera si affronteranno anche le squadre rivelazione, le squadre che esprimono il miglior calcio della Serie A. Ma che partita sarà? Ai microfoni di TMW ha commentato il match l'ex biancoceleste Zauri"Sarà importante vincere, ogni partita ormai sarà decisiva. La Juve ha vinto, la Lazio deve vincere per forza. I biancocelesti proveranno a sfruttare gli uno contro uno che concederanno i bergamaschi. La Lazio è una squadra che ti aspetta e tende a ripartire. E l'Atalanta così potrebbe rischiare. Ma ha grande qualità la squadra di Gasperini. Sono due squadre che si affronteranno a viso aperto, sono le squadre più in forma del campionato.

Stasera, meglio la carta Correa o Caicedo?

Avere un giocatore come Caicedo che dà più riferimento potrebbe dare più facilità all'Atalanta. Correa invece può far male, ha deciso diverse partite quest'anno. Sono due giocatori importanti ma con caratteristiche diverse.  Immobile potrebbe fare la differenza, ma anche Milinkovic".