• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Tare punta il russo Chalov del CSKA Mosca

Mercato Lazio, Tare punta il russo Chalov del CSKA Mosca

Ecco un nome nuovo sul taccuino di Tare per rinforzare il reparto avanzato, pronti 20 milioni per l’attaccante russo Chalov

di redazionecittaceleste

ROMA – Per il reparto avanzato della Lazio, spunta un nome nuovo, si tratta di Fedor Chalov. Attaccante russo classe 1998 del CSKA Mosca, già Nazionale e protagonista anche in Europa, infatti Il 12 dicembre scorso si è tolto lo sfizio di infilare la difesa del Real Madrid al Bernabeu, nella storica vittoria corsara per 3 a 0 della squadra moscovita.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, quelli che la Lazio voleva investire per Wesley Moraes, finito all’Aston Villa. Chalov ha segnato 17 reti in questa ultima stagione, di cui 15 in Russiae 2 in Champions League. La Lazio dovrà battere la concorrenza di Arsenal e Valencia per accaparrarselo. Chalov è una prima punta, si è esaltato in Russia in un 3-4-2-1 molto simile a quello della Lazio. E’ abile a muoversi sul filo del fuorigioco e ha un fiuto del gol innato. Viene paragonato a Shevchenko e spera di ripercorrere la carriera del bomber ucraino, magari proprio con la maglia biancoceleste in Serie A.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy