• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Auronzo – Day 3, Vincono i gialli 1-0: in gol André Anderson. Reina subito in campo

Auronzo – Day 3, Vincono i gialli 1-0: in gol André Anderson. Reina subito in campo

Al via la seduta pomeridiana del terzo giorno ad Auronzo di Cadore

di redazionecittaceleste

AURONZO DI CADORE – In seguito a qualche ora di riposo e dopo l’arrivo di Pepe Reina, Igli Tare e Angelo Peruzzi, la Lazio è tornata in campo allo stadio Rodolfo Zandegiacomo. I portieri sul campo adiacente, mentre i calciatori si sono allenati sul manto erboso principale. Riscaldamento con il torello: due quadrati da 5 vs 5 più un jolly. Fin da subito non si sono visti in campo né Lucas Leiva, né Danilo Cataldi, ancora impegnati in palestra. Un’anomalia per il regista brasiliano l’assenza pomeridiana, visto che finora la seconda seduta l’aveva sempre effettuata sul campo.

Dopo il warm up via alla partitella tattica gialli contro arancioni. Entrambe le squadre sono schierate con il 3-5-2. Per i primi spazio ad Armini, Vavro e Luiz Felipe in difesa. A centrocampo da destra verso sinistra agiscono Marusic, Milinkovic, Badelj, Jony e Lukaku. Infine, davanti c’erano André Anderson e Immobile. Per gli arancio, invece, difesa formata da Bastos, Acerbi e Radu. Linea mediana con Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto e Kiyine, mentre in attacco spazio per Djavan Anderson e Caicedo. Sono rimasti fuori di nuovo Falbo e Raul Moro. I gialli dovevano fare gol in due porte coi portieri, mentre gli arancioni nella porta grande senza estremo difensore. Intanto sul campo adiacente arriva Pepe Reina e i tifosi impazziscono.

Largo, infine, alla partitella a tutti gli effetti. Confermati gli schieramenti precedenti. Strakosha gioca con i gialli, mentre Alia con gli arancioni. La sfida viene sbloccata da André Anderson. Milinkovic ha intercettato un passaggio sbagliato di Parolo. Una volta innescato Immobile, quest’ultimo ha trovato l’italo-brasiliano, il quale ha battuto Alia. Allo scadere André Anderson ricambia il bomber napoletano, il quale con un tap-in fa 2-0, ma Inzaghi annulla. Luis Alberto non ci sta, e per scherzare, mentre i compagni si scattavano la foto dei vincitori ha tirato una pallonata. A fine allenamento Pepe Reina ha abbracciato tutta la squadra per presentarsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy