gazzanet

Auronzo di Cadore: primo allenamento per Jony. Radu torna a correre con i suoi compagni

Inzaghi lazio

La Lazio svolgerà una doppia seduta di allenamento nella giornata odierna

redazionecittaceleste

ROMA - Quarto giorno di allenamento in casa Lazio, nel corso del ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Dopoil ritorno trionfale di Stefan Radu di ieri, seguito dall'arrivo di Jony e Badelj sotto le Tre Cime di Lavaredo. Questa mattina la squadra biancoceleste si è ritrovata agli ordini di mister Inzaghi alle ore 9:30.

I portieri sono stati i primi ad arrivare sul campo adiacente allo Zandegiacomo. Prima di cominciare l'allenamento discorso di 5 minuti da parte di Inzaghi alla squadra. Dopo il riscaldamento iniziale la squadra ha effettuato un lavoro atletico nei pressi del lago di Santa Caterina. Rosa suddivisa in 4 gruppi a quattro velocità differenti in base ai test effettuati, via alle ripetute sui 1000 metri a ritmo alto. Una volta finite le ripetute i calciatori si sono immersi nel lago per tonificare i muscoli. Assenti Marusic e Wallace che effettuano un lavoro personalizzato. Grande affiatamento tra Luis Alberto e Jony, con il 10 biancoceleste che sta aiutando l'esterno ad inserirsi nel gruppo. Nel pomeriggio prevista la seconda parte dell'allenamento che inizierà alle ore 17.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso