ROMA - Sui piedi del cagliaritano Deiola era capitata l'occasione per accorciare le distanze sulla Lazio ma Proto con una splendida parata ha salvato il risultato. Poi è arrivato il gol illusorio dell'1 a 2 di Leonardo Pavoletti, che non è bastato a riaccendere le speranze di rimonta.
gazzanet
Cagliari-Lazio, Deiola: “Complimenti a Proto, che parata!”
Sui piedi del cagliaritano Deiola era capitata l'occasione per accorciare le distanze sulla Lazio ma Proto con una splendida parata ha salvato il risultato
Ecco le parole del centrocampista rossoblu' al termine della gara: “Il portiere è uscito a valanga, non c’era molto spazio, ho provato ad alzargliela, bravo a lui a buttarla fuori con le punte della dita. Ha fatto una bella parata, devo fargli i complimenti. Di occasioni favorevoli ne abbiamo creato, purtroppo non le abbiamo sfruttate, anche per un pizzico di sfortuna. La Lazio gioca bene, era messa ottimamente in campo e ci ha chiuso tutti gli spazi. Cercavamo di pressare alti per recuperare il pallone più vicino alla loro porta ma non era semplice, con la loro qualità uscivano fuori e ripartivano in modo pericoloso. Ad un certo punto abbiamo ripreso il pallino del gioco, non è bastato. Tutti però hanno dato il massimo. Mettiamo da parte questa partita e concentriamoci subito sul Genoa. Loro hanno bisogno di un risultato positivo per salvarsi, noi affronteremo la partita con la cattiveria giusta, come abbiamo sempre fatto. Abbiamo voglia di portare a casa dei punti per chiudere bene il campionato. Castro? Siamo felicissimi per il suo rientro. Ci è mancato durante tutto questo tempo, potrà darci una grossa mano in questo finale di campionato”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA