notizie

Caicedo-Correa, torna il talitandem dal primo minuto

Correa in azione durante Lazio-Roma.

Con loro 7 vittorie su 7 in campionato l'anno scorso, pesa in Coppa la sconfitta contro l'Apollon

redazionecittaceleste

ROMA - Torna un talitandem in Romania. In avanti fuori Immobile, torna la coppia Correa-Caicedo, insieme portano fortuna. L'anno scorso autentici talismani con sette vittorie (Udinese, Bologna, Empoli, Roma, Parma, Sampdoria e Cagliari) su otto gare giocate da titolari insieme. Pesa solo la sconfitta di Coppa con l'Apollon Limassol (il 2 a 0 del 28 novembre a Cipro) sulle loro teste. Ora entrambi vogliono tornare a segnare.

Bisogna subito superare il problema del gol, ecco così gli amuleti Correa e Caicedo. Adesso va bandito ogni spreco. Perché la Lazio è infatti la quinta squadra europea per media di tiri a partita, con 7.3 conclusioni ogni 90' verso lo specchio della porta (e solo 5 gol segnati). Al primo posto c'è l'Atalanta (9.3 tiri a partita, 7 gol), poi Real Madrid (7.8 - 9), Manchester City (7.6 - 16) e Bayern Monaco (7.5 - 12). Eppure il club biancoceleste è riuscito a centrare appena 3 volte la porta sinora. Smentiscano subito e insieme questa statistica Caicedo e Correa.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it