• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Canigiani: “Ci siamo per l’apertura del Lazio Style al centro”

Canigiani: “Ci siamo per l’apertura del Lazio Style al centro”

Ecco le parole del responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio si ritroverà sul campo oggi a Formello per preparare la sfida contro il Sassuolo, extra campo arrivano importanti novità. A renderle note è stato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani.

Ecco come si è espresso quest’ultimo a Lazio Style Radio innanzitutto sul negozio al centro: “Siamo agli sgoccioli per quanto riguarda l’apertura del nuovo Lazio Style 1900 Official Store in centro a Roma, stiamo effettuando dei sopralluoghi tecnici per avvicinarci l’apertura. Il Natale sarà sicuramente a tinte biancocelesti. Aspettiamo tutte le autorizzazioni del caso per rivelare le modalità di presentazione del centro”.

Sui 120 anni del club e la Supercoppa: “Non ci sarà nessun logo nuovo per celebrare i 120 anni del Club, però vedremo se identificare in un modo particolare gli anni di vita della Società. In occasione del compleanno della Lazio ci saranno diverse iniziative: ci sono, però, tanti impegni prima del prossimo 9 gennaio. In vista della finale di Supercoppa stiamo attendendo novità in merito all’emissione ed alle modalità d’acquisto per i tagliandi riservati ai tifosi biancocelesti che vorranno raggiungere l’Arabia Saudita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy