ROMA - Potrà sembrare l'occasione perfetta per rientrare definitivamente in corsa Champions ed effettivamente l'occasione fa l'uomo ladro.
gazzanet
Champions, i regali di Samp e Napoli favoriscono Inzaghi
I biancocelesti possono accorciare pesantemente sul quarto posto, ma la sfida di San Siro non è più così decisiva come sembrava 24 ore fa
Simone Inzaghi però sa che si può permettere anche un pareggio a San Siro contro l'Inter per rimanere a distanza ridotta dal quarto posto occupato dal Milan. Il ko dei rossoneri a Genova contro la Sampdoria alleggerisce l'impegno di questa sera della Lazio contro l'Inter, ancor priva di Icardi dopo la scelta di Luciano Spalletti. Alla sconfitta del Milan si è aggiunta anche la debacle della Roma all'Olimpico contro un Napoli che ha dominato con i giallorossi per novanta minuti, scherzando con la squadra di Ranieri ed evidenziandone tutti i difetti. Ora la Lazio scende a San Siro consapevole di essere ancora a sei punti dal quarto posto, con la concreta possibilità di arrivare a meno tre in attesa del recupero contro l'Udinese all'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA