• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Conte non dimentica Lotito: lo portò lui in azzurro

Conte non dimentica Lotito: lo portò lui in azzurro

Ieri in conferenza ha esaltato Inzaghi ma sopratutto il progetto Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Non ha dimenticato cosa ha fatto per lui, Lotito. Durante il periodo dell’Italia era spesso con lui al suo fianco. Così Antonio Conte in conferenza esalta la Lazio e il suo presidente, ricorda i successi biancocelesti esaltando il modo di fare dell’allenatore e del numero uno. Stasera sarà nemico, eppure l’ex tecnico juventino non dimentica mai chi gli è stato vicino e lo ha aiutato:

«Inzaghi è bravissimo e forse sottovalutato. Sarà fra i più impegnativi della stagione l’ostacolo Lazio. Perché è una squadra con un’identità precisa, che si conosce. E’ migliorata grazie a un grande progetto. E’ stata protagonista negli ultimi anni, ha vinto la Coppa Italia, a testimonianza del lavoro fatto dall’allenatore e dalla società». Conte non ha dimenticato come Lotito, grazie all’intuizione dello stipendio pagato dalla Puma, lo portò sulla panchina dell’Italia. Stasera però cercherà di far valere la sua bravura con la sua nuova creatura.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy