gazzanet

Coppa Italia, Keita rischia di saltare la Lazio

COMO, ITALY - JANUARY 08:  Keita Balde Diao of FC Internazionale in action during a training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on January 8, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex attaccante della Lazio potrebbe saltare il match per un fastidio muscolare

redazionecittaceleste

ROMA - Probabile assenza in casa Inter in vista della gara di Coppa Italia contro la Lazio. Tra la compagine nerazzurra infatti, potrebbe mancare Keita.

L'ex biancoceleste ha accusato un fastidio muscolare alla coscia destra in allenamento alla Pinetina. Come dichiarato anche dalla società, il senegalese riuscirà difficilmente a tornare in campo per il 27 gennaio contro il Torino. Per questo motivo, visto che il quarto di finale dell'Olimpico è previsto per il 30 gennaio, è molto probabile che Keita salti anche la gara contro la Lazio. Ecco il comunicato diffuso dall'Inter: "L'attaccante nerazzurro Keita Balde si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".